Materassi singoli con cerniera di unione
Materassi singoli ad uso matrimoniale
Perché utilizzare 2 materassi singoli accostati anziché un matrimoniale? Non solo gli hotel sfruttano la versatilità di due letti singoli ida avvicinare all'occorrenza, ma anche per esigenze tradizionali, magari per semplificare la manutenzione, girando i materassi di tanto in tanto. Il modo migliore per unire 2 materassi da una piazza è la cerniera di unione per non farli aprire e distanziare.
Materasso Tevere Top a molle indipendenti e memory, in versione con cerniera per unirei singoli, il prezzo si riferisce al cingolo materasso, per la coppia devi inserirne due nel carrello.
Unire due materassi singoli con cerniera
La cerniera posta sotto al bordino del materasso, permette di accostare i 2 materassi riducendo a zero lo spazio tra i due. La zip resistente e spessorata garantisce una resa ottimale nel tempo.
PROTEZIONE TOP - PROVA QUESTO MATERASSO PER 30 giorni!
La soddisfazione dei nostri clienti ci ha permesso di estendere il diritto di recesso da 14 giorni a 30 giorni. Hai quindi un mese di tempo per provare il materasso, potrai poi decidere di tenerlo, sostituirlo o restituirlo ottenendo il rimborso del prezzo del materasso. Vedi info su: Condizioni di acquisto
Il Materasso Tevere Top è a molle insacchettate, ha 2 diversi lati, uno Memory e uno senza. Il Pannello memory è inserito nel tessuto di rivestimento (sfoderabile per il lavaggio), girando il materasso, il contatto è più sostenuto. Sebbene non sia un materasso morbido, ma sostenuto, hai la possibilità di capovolgerlo per un comfort più rigido ancora.
Non un materasso soffice, ma un materasso che rispetta le forme del corpo ma che sostiene il peso del corpo senza comprimere. E' ideale per chi desidera dormire su un materasso ergonomico e non troppo rigido, che rispetta le naturali curve del corpo.
Scala rigidità materasso: 6 medio / rigido
Le 7 zone di portanza inoltre, aiutano a mantenere il corpo nella giusta posizione grazie ad un impercettibile rinforzo nelle zone del nostro corpo dove c'è un peso maggiore. Questo aiuterà anche a ritardare quel fastidioso cedimento nella parte centrale del materasso che genera l'avvallamento dopo alcuni anni di utilizzo del materasso.
Lavaggio della fodera
La fodera si può togliere grazie alla zip perimetrale che permettere di rimuovere il tessuto interamente per il lavaggio. La zip è su 4 lati quindi fa un giro completo attorno al materasso, così da poter separare il tessuto in 2 parti, parte sopra e parte sotto, per poterli lavare separatamente in lavatrice. Il tessuto è pre-lavato quindi non si stringe durante il lavaggio. Consigliamo un lavaggio delicato non superiore ai 40°. Leggere l'etichetta per ulteriori informazioni o contattaci:
- Tipologia materasso
- Molle indipendenti e Memory
- Linea
- Extrema 800 molle
- Densità Memory Kg/m3
- 55
- Tessuto di rivestimento
- Poliestere a fibra cava
- imbottitura lato estivo
- Fibra anallergica poliestere
- imbottitura lato invernale
- Fibra anallergica poliestere
- imbottitura versione Anallergica
- Fibra cava Ecology Poliestere
- Sfoderabile
- Con cerniera su 4 lati
- Grado di rigidità
- 6/10 Medio rigido
- Altezza
- 26
- Memory traspirante a cellula aperta
- Waterlily
- Lavabile
- il rivestimento esterno
- Strato superiore
- 2 cm Memory media densità
- strato intermedio
- 800 molle insacchettate (nel matrimoniale)
- Anallergico
- Imbottitura in fibra anallergica
- Fabbricato in
- Italia
- Materie prime di provenienza
- italiana
- Traspirante
- Si
- Garanzia
- 10 anni
Potrebbe interessarti
- In saldo!
- -25%
- In saldo!
- -25%
- In saldo!
- -30%