Letti matrimoniali con testiera imbottita
Letti con testiera matrimoniali
La scelta del letto con testiera è un momento importante, a cui giustamente dedichiamo del tempo. La nostra casa la viviamo al 90% nella camera da letto, la testiera deve darci soddisfazione deve avere il giusto design ma senza stancare. Come scegliere il colore del letto? In molti partono dal colore del parquet e del pavimento, ma il colore della parete è la cosa da cui partire. La testiera matrimoniale del letto deve avere il giusto contrasto, non deve perdersi con lo sfondo, deve spiccare e non essere anonima.
Letto con testiera imbottita
La tendenza dei letti moderni, e quindi la scelta dei clienti, è sempre più protesa verso i letti con testiera imbottiti rivestiti in tessuto, l'ecopelle è ancora richiesta a meno che in passato. L'imbottitura delle testiere e dei letti rende la linea morbida, arrotondata e calda, calore inteso come sensazione non come temperatura.
Testiera alta del letto
Quanto è alta la testiera del letto? L'altezza media delle testiere è 110 cm da terra, quindi una testiera alta 115 cm è già da considerarsi alta ma alcune lenee di letti hanno la testata alta anche 180 cm.