Letti matrimoniali con testiera imbottita

Letti con testiera matrimoniali

La scelta del letto con testiera è un momento importante, a cui giustamente dedichiamo del tempo. La nostra casa la viviamo al 90% nella camera da letto, la testiera deve darci soddisfazione deve avere il giusto design ma senza stancare. Come scegliere il colore del letto? In molti partono dal colore del parquet e del pavimento, ma il colore della parete è la cosa da cui partire. La testiera matrimoniale del letto deve avere il giusto contrasto, non deve perdersi con lo sfondo, deve spiccare e non essere anonima.

letti matrimoniali testiera alta

Letto con testiera imbottita

La tendenza dei letti moderni, e quindi la scelta dei clienti, è sempre più protesa verso i letti con testiera imbottiti rivestiti in tessuto, l'ecopelle è ancora richiesta a meno che in passato. L'imbottitura delle testiere e dei letti rende la linea morbida, arrotondata e calda, calore inteso come sensazione non come temperatura.

letti matrimoniali

Testiera alta del letto

Quanto è alta la testiera del letto? L'altezza media delle testiere è 110 cm da terra, quindi una testiera alta 115 cm è già da considerarsi alta ma alcune lenee di letti hanno la testata alta anche 180 cm.

Letto Stilfar prezzo offerta Il Letto Stilfar Carolina uno dei letti design più apprezzati per il suo charme e la sua linea morbida e non banale, un letto matrimoniale al prezzo offerta limitata, disponibile in tessuto ma anche in ecopelle. Con contenitore o senza. Tessuti di rivestimento del letto matrimoniale Stilfar Carolina Scorri la pagina e...
Letto matrimoniale con testiera imbottita semplice Il Letto Stilfar Emma uno dei letti più scelti per la sua linea semplice e dal minimo ingombro, con la rete da 190 cm il letto è lungo solo 205 cm, la testiera e la struttura ingombrano in lungo solo 15 cm oltre la lunghezza del materasso. Letto matrimoniale imbottito in tessuto con contenitore o senza....