Domande Frequenti

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USO DEL SITO / ACQUISTO:

Ho trovato un materasso, cuscino, etc che mi interessa, come posso acquistarlo?

I materassi, cuscini, coprimaterassi, letti etc sono di vostra produzione?

Gli articoli del sito sono garantiti?

Come si può effettuare il pagamento?

Posso usufruire del Bonus Mobili per ristrutturazione acquistando dal sito?

FATTURAZIONE Come avviene la fatturazione elettronica? 

E se volessi fare un ordine telefonico?

SPEDIZIONE

Quali sono le spese di spedizione?

Quali sono i tempi di consegna? Spedite in agosto/dicembre?

La spedizione è tracciata?

Se il materasso, cuscino, rete arriva danneggiato?

Se l'imballo arriva danneggiato?

E' possibile il reso della merce consegnata?

Il corriere consegna al piano?

Fate sconti?

E' possibile avere info prima, durante e dopo l'acquisto?

USO DEL SITO / ACQUISTO:

Ho trovato un materasso, cuscino, etc che mi interessa, come posso acquistarlo? Aggiungilo nel carrello e continua con gli acquisti oppure vai al "check-out" cioè alla cassa per il pagamento dove dovrai procedere alla registrazione comunicando dati personali necessari, indirizzo di consegna e numero di cellulare per il corriere.

I materassi, cuscini, coprimaterassi, letti etc sono di vostra produzione? No, Miglior Materasso è rivenditore delle principali marche italiane, certificate e garantite, scelte dopo valutazioni raggiunte in oltre cinquant'anni di esperienza. Azienda

Gli articoli del sito sono garantiti?  Come puoi constatare tu stesso siamo rivenditori delle primarie marche italiane, già attive da decenni, i cui materassi, cuscini, letti, reti e tessile vengono prodotti con materie prime selezionate e certificate. Tutti i prodotti hanno garanzia estesa variabile da 2 (garanzia europea standard) a 16 anni. Vedi le certificazioni

Come si può effettuare il pagamento? Con i principali medoti, carta di credito o prepagata, postpay, Paypal, bonifico (anche con bonus mobili per ristrutturazione), contrassegno con maggiorazione eventuale (con limitazioni per materassi o reti realizzati con misure speciali richieste).

Se scegli come modalità BONIFICO BANCARIO la fattura è emessa all'istante, la potrai scaricare dal tuo account o dalla posta elettronica (controlla la posta spam indesiderata, a volte il messaggio automatico di posta finisce li).

Per approfondire clicca qui

FATTURAZIONE?

FATTURAZIONE ELETTRONICA verso clienti PRIVATI 

Per il cliente privato che necessita di fattura elettronica non è cambiato nulla rispetto a prima, dovrà fornire tutti i dati fiscali per l'emissione della fattura che poi trasmetteremo in via telematica al "cassetto fiscale" dell'agenzia delle entrate, e in formato pdf via email al cliente. Se possiede un SDI o una PEC il cliente dovrà inserirla nel campo "NOTE" (allo step 3 del carrello durante l'acquisto) o fornirlo subito dopo l'acquisto via email, entro 24 ore, per apportare eventuali modifiche (dati non esatti o modifiche dell'ordine stesso).

FATTURAZIONE ELETTRONICA verso AZIENDE o utenze non private

Il cliente business (azienda, onlus, Pubblica Amministrazione) fornirà la PEC o il codice SDI durante l'iscrizione al sito e all'acquisto, inserendoli nel campo "NOTE" allo step 3 del checkout (cassa). E' possibile comunque fornirli entro 24 ore successive all'ordine, per permetterci di emettere la fattura elettronica, o per apportare eventuali modifiche (dati non esatti o modifiche dell'ordine). 

E' IMPORTANTE SAPERE CHE: con questo nuovo sistema la fattura non è più modificabile dopo l'emissione, quindi l'esattezza dei dati forniti all'azienda dovranno essere completi e corretti. LA FATTURA VA RICHIESTA AL MOMENTO DELL'ACQUISTO e PAGAMENTO, o entro 24 ore, non potrà più essere richiesta in seguito.

Dati sempre modificabili e/o cancellabili. I vostri dati sono protetti, utilizzati solo ai fini della fatturazione e spedizione, cancellabili su vostra richiesta. Vedi la normativa completa;

E se volessi fare un ordine telefonico? Basta chiamarci, saremo lieti di aiutarti;

SPEDIZIONE

Quali sono le spese di spedizione? Variano a seconda del volume e dell'articolo, spesso creiamo dei sconti o spedizione gratuita per acquisti multipli o superando importi prefissati, ad esempio oltre 90,00 euro la spedizione gratuita per acquisto di accessori (cuscini, topper, coprimaterassi) mentre per voluminosi (materassi, letti, reti) la spedizione per essere gratuita richiede importi superiori. Quando inserisci i prodotti nel carrello verrà visualizzata la spesa effettiva. Per ulteriori info vedi la pagina https://www.migliormaterasso.it/it/content/consegna-1 ;

Quali sono i tempi di consegna? Se il prodotto è disponibile in 2 giorni lavorativi (3/5 giorni per le isole) anche nel mese di agosto e pause invernali/natalizie, se non è disponibile da 6 a 15. Solo fuori misura, prodotti non presenti nel sito e/o prodotti artigianali possono richiedere tempi superiori, causa chiusure fabbriche fornitrici. .. Approfondisci

L'andamento dell'ordine può essere seguito dal vostro account sul sito con i cambi di status. ecco i principali:

Pagamento accettato: il vostro pagamento è stato ricevuto;

Preparazione in corso: l'oggetto è presente in magazzino ed è in preparazione per la spedizione il giorno stesso o il giorno seguente;

Spedito: è stato spedito ed è consultabile il tracking non appena fornito dal corriere. Sarà consegnato in 24/48 Italia, 3-5 giorni isole maggiori, 7-8 giorni isole minori e Europa CE, 10-15 giorni Europa extra CE.

Fuori magazzino (in ordine): l'oggetto è in arrivo dal fornitore e sarà spedito non appena giunto presso i nostri magazzini. I tempi standard sono segnalati nella relativa pagina prodotto acquistato, possono richiedere tempi superiori alcuni prodotti.

In attesa di pagamento con bonifico bancario: se è stato scelto "pagamento con bonifico bancario" questo status non cambierà finchè non avremmo ricevuto il pagamento o la copia della disposizione utilizzando questo form https://www.migliormaterasso.it/it/miglior-materasso-negozio

La spedizione è tracciata? Si, utilizziamo i principali corrieri nazionali, riceverai al tuo indirizzo email il link dove seguire la spedizione e controllare il suo stato sul tuo account personale su migliormaterasso.it e potrai comunque sempre contattarci. Contatti;

Se il materasso, cuscino, rete arriva danneggiato? Data la natura del bene (materassi, cuscini, coprimaterassi) la nostra casistica di danni in fase di trasporto è dello 0,01% anche perchè gli imballi sono realizzati con involucro in plastica e copertura in cartone a nostre spese. Le reti e i letti vengono spediti con doppi angolari di protezione, Air-cap (le bolle d'aria) polistirolo e in qualche caso con gomma piuma, ma soprattutto viaggiano coperti da assicurazione.

Se l'imballo arriva danneggiato? Poni sempre firma con dicitura "CON RISERVA DI CONTROLLO". Se una volta aperto riporterà effettivamente danni provvederemo a sostituirlo in 24 ore (se disponibile), saremo noi a sbrigare in seguito la pratica con il corriere. Stai senza pensieri. Vedi la normativa completa

E' possibile il reso della merce consegnata? Certamente, va comunicato entro 14 giorni, conserva sempre l'imballo e le etichette... Approfondisci

Il corriere consegna al piano? Solo a Roma o provincia, in altre zone a pagamento. Se necessiti di questo servizio aggiuntivo contattaci;

Fate sconti? I prodotti presenti sul sito hanno già uno sconto considerevole rispetto ai listini delle aziende che proponiamo, spesso trovi anche altre offerte per quantità (es: ne acquisti 2 ed ottiene un ulteriore 10% di sconto) oppure spedizione gratuita superando le 300 euro di spesa totale di accessori, etc. Una volta che sarai nostro cliente sarai privilegiato con buoni e sconti per gli acquisti successivi.

E' possibile avere info prima, durante e dopo l'acquisto? Certo, per ogni tipo di richiesta c'è un numero e reparto dedicato. Contatti

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