Domande Frequenti

che-materasso-scegliere.jpg

Se non trovi risposte qui sotto compila il form e fai la tua domanda!

USO DEL SITO / ACQUISTO:

Ho trovato un materasso, cuscino, etc che mi interessa, come posso acquistarlo?

I materassi, cuscini, coprimaterassi, letti etc sono di vostra produzione?

Gli articoli del sito sono garantiti?

Come si può effettuare il pagamento?

Posso usufruire del Bonus Mobili per ristrutturazione acquistando dal sito?

E' possibile avere la fattura?

E se volessi fare un ordine telefonico?

SPEDIZIONE

Quali sono le spese di spedizione?

Quali sono i tempi di consegna?

La spedizione è tracciata?

Se il materasso, cuscino, rete arriva danneggiato?

Se l'imballo arriva danneggiato?

E' possibile il reso della merce consegnata?

Il corriere consegna al piano?

Fate sconti?

E' possibile avere info prima, durante e dopo l'acquisto?

USO DEL SITO / ACQUISTO:

Ho trovato un materasso, cuscino, etc che mi interessa, come posso acquistarlo? Aggiungilo nel carrello e continua con gli acquisti oppure vai al "check-out" cioè alla cassa per il pagamento dove dovrai procedere alla registrazione comunicando dati personali necessari, indirizzo di consegna e numero di cellulare per il corriere.

I materassi, cuscini, coprimaterassi, letti etc sono di vostra produzione? No, Miglior Materasso è rivenditore delle principali marche italiane, certificate e garantite, scelte dopo valutazioni raggiunte in oltre cinquant'anni di esperienza. Azienda

Gli articoli del sito sono garantiti?  Come puoi constatare tu stesso siamo rivenditori delle primarie marche italiane, già attive da decenni, i cui materassi, cuscini, letti, reti e tessile vengono prodotti con materie prime selezionate e certificate. Tutti i prodotti hanno garanzia estesa variabile da 2 (garanzia europea standard) a 16 anni. Vedi le certificazioni

Come si può effettuare il pagamento? Con i principali medoti, carta di credito o prepagata, postpay, Paypal, bonifico (anche con bonus mobili per ristrutturazione), contrassegno con maggiorazione eventuale (con limitazioni per materassi o reti realizzati con misure speciali richieste).

Per approfondire clicca qui

E' possibile avere la fattura? Fatturiamo sempre, infatti necessitiamo di un codice fiscale o partita Iva se sei un'azienda, che inserirai all'atto della registrazione. Dati sempre modificabili e/o cancellabili. Vedi la normativa completa;

E se volessi fare un ordine telefonico? Basta chiamarci, saremo lieti di aiutarti;

SPEDIZIONE

Quali sono le spese di spedizione? Variano a seconda del volume e dell'articolo, spesso creiamo dei sconti o spedizione gratuita per acquisti multipli o superando importi prefissati, ad esempio oltre 99,00 euro spedizione gratuita. Quando inserisci i prodotti nel carrello verrà visualizzata la spesa effettiva;

Quali sono i tempi di consegna? Se il prodotto è disponibile in 2 giorni lavorativi (3/5 giorni per le isole), se non è disponibile da 6 a 15. Solo fuori misura, prodotti non presenti nel sito e/o prodotti artigianali possono richiedere tempi superiori... Approfondisci

La spedizione è tracciata? Si, utilizziamo i principali corrieri nazionali, riceverai al tuo indirizzo email il link dove seguire la spedizione e controllare il suo stato sul tuo account personale su migliormaterasso.it e potrai comunque sempre contattarci. Contatti;

Se il materasso, cuscino, rete arriva danneggiato? Data la natura del bene (materassi, cuscini, coprimaterassi) la nostra casistica di danni in fase di trasporto è dello 0,01% anche perchè gli imballi sono realizzati con involucro in plastica e copertura in cartone a nostre spese. Le reti e i letti vengono spediti con doppi angolari di protezione, Air-cap (le bolle d'aria) polistirolo e in qualche caso con gomma piuma, ma soprattutto viaggiano coperti da assicurazione.

Se l'imballo arriva danneggiato? Poni sempre firma con dicitura "CON RISERVA DI CONTROLLO". Se una volta aperto riporterà effettivamente danni provvederemo a sostituirlo in 24 ore (se disponibile), saremo noi a sbrigare in seguito la pratica con il corriere. Stai senza pensieri. Vedi la normativa completa

E' possibile il reso della merce consegnata? Certamente, va comunicato entro 14 giorni, conserva sempre l'imballo e le etichette... Approfondisci

Il corriere consegna al piano? Solo a Roma o provincia, in altre zone a pagamento. Se necessiti di questo servizio aggiuntivo contattaci;

Fate sconti? I prodotti presenti sul sito hanno già uno sconto considerevole rispetto ai listini delle aziende che proponiamo, spesso trovi anche altre offerte per quantità (es: ne acquisti 2 ed ottiene un ulteriore 10% di sconto) oppure spedizione gratuita superando le 300 euro di spesa totale di accessori, etc. Una volta che sarai nostro cliente sarai privilegiato con buoni e sconti per gli acquisti successivi.

E' possibile avere info prima, durante e dopo l'acquisto? Certo, per ogni tipo di richiesta c'è un numero e reparto dedicato. Contatti

Fai una domanda

telefono


Torna su