Miglior Materasso non si ferma mai! 

Al momento non stiamo riscontrando ritardi, quindi allungamenti dei tempi di consegna non sono per ora da considerarsi, in alcune zone potrebbero verificarsi ritardi di uno o due giorni se dovessero verificarsi zone rosse contingentate, questi ritardi verranno comunque visualizzati nel tracciamento.

La nostra azienda ha garantito consegne degli ordini anche durante il lock down di marzo e aprile scorso, come testimoniano le nostre recensioni del periodo, ed operatività al 100% dell'assistenza commerciale e post-vendita.

Info e domande frequenti su Tempi di consegna e modalità, per acquisti tramite il nostro sito web

Consegne Gratis? Sì, ma per acquisti superiori a 90 euro di accessori (esclusi prodotti voluminosi, come materassi, reti, letti, poltrone e divani).

consegna gratis

Migliormaterasso.it propone migliaia di prodotti di aziende manifatturiere italiane che in molti casi producono al momento del vostro ordine, ulteriore garanzia di qualità essendo di nuova produzione. Molti prodotti sono invece già nello stock di Miglior Materasso, cioè in pronta consegna. Tali prodotti sono contrassegnati nella propria pagina, sopra al prezzo, in verde, ad esempio: consegna in 2 giorni 

NB i giorni vanno intesi come lavorativi, cioè escluse festività, sabato e domenica.

I prodotti non in stock, contrassegnati con altri colori ad esempio consegna in 5 giorni non sono in stock e con "giorni di consegna" si intende compreso il tempo di produzione (tempo stimato dai produttori), tempo di imballaggio e transito del corriere. I giorni potrebbero essere di più, perchè la tempistica di produzione potrebbe essere più lunga di alcuni giorni.

In ogni caso puoi sempre contattarci, prima o dopo l'ordine, per avere ragguagli a proposito dei tempi di consegna del singolo prodotto. Se il tempo di consegna non ti soddisfa, prova a contattarci, troveremo insieme una soluzione.

SEI DELLA PROVINCIA DI ROMA O ZONE LIMITROFE? La consegna su appuntamento e/o al piano di letti e materassi è gratuita in molti casi, il ritiro del vecchio materasso può essere fatto (costi da definire) contattaci, prima o dopo l'ordine. 

Alcune domande frequenti:

1. Telefonata prima della consegna: La consegna espressa non prevede la telefonata, l'autista chiamerà solo se strettamente necessario o se non si è in casa, ma anche in questo caso non sono obbligati. Diversamente per la consegna di voluminosi potete richiedere la chiamata per appuntamento, in questo caso i tempi di consegna saranno più lunghi di alcuni giorni perchè la consegna su appuntamento segue altro iter. La richiesta di appuntamento può richiedere dei costi, in ogni caso verrai contattato per trovare la soluzione migliore insieme;

2. Se non sono in casa alla consegna: Seguendo il tracciamento che troverai sul tuo account o che riceverai via email appena spedito (controlla anche la posta indesiderata/spam) potrai organizzarti al meglio. Se hai info per il corriere (orari portineria, se assente citofonare Rossi, dopo le 12.00, ecc) inseriscile nel campo Note al passaggio 3 del processo di acquisto, o inviaci un messaggio subito dopo con riferimento all'ordine. La tua indicazione verrà fornita al corriere. Se la consegna non va a buon fine ti ricontatteremo per riprogrammarla o per comunicarti dove ritirare (se lo preferisci). Fermo deposito SDA può essere richiesto solo per piccole consegne, inserendo il tuo ufficio postale preferito al momento dell'ordine.

IMPORTANTE: spesso alcuni clienti dimenticano di inserire il numero civico, il telefono e in molti casi sbagliano l'uno o l'altro. L'inserimento dei dati errati comporta giacenze e rallentamenti, in alcuni casi altre spese. Se non sei sicuro di averli inseriti correttamente ricontrollali e contataci subito.

3. Quando avviene la consegna: solitamente dal lunedì al venerdì, dalle 10.30 alle 15.00, oltre le 18.00 solo con supplemento, se ne hai necessità scrivilo nelle note, ti ricontatteremo.

4. Consegna al piano: Se c'è l'ascensore e il prodotto è di piccolo taglio potete chiedere all'autista di salire, ma non è obbligato a farlo;

5. Prodotti che richiedono il montaggio: Per i montaggi puoi occupartene in proprio, saremo a disposizione per aiutarti, o richiederci i costi per il montaggio non solo a Roma main tutta Italia e in alcuni casi anche all'estero. 

I resi seguono la seguente procedura: vanno comunicati via email entro i termini. Anche ricevendoli oltre i termini di restituzione, provvederemo al rimborso totale, purchè comunicati entro i termini (vedi le condizioni di utilizzo per il dettaglio dei termini di reso e rimborso).

Riepilogo Spedizioni, consegne e resi

Le spedizioni e le consegne sono regolari, prodotti di piccolo taglio vengono consegnati in 1 o 2 giorni lavorativi, rallentamenti sono sempre possibili, soprattutto per i prodotti voluminosi come materassi, divani e letti. Il tracciamento della spedizione aiuterà a capire l'andamento della spedizione in tempo reale. Per qualsiasi dubbio contattaci.

Di seguito il riepilogo sulle modalità e tempi di consegna, le condizioni per esteso le trovi qui (vai alla pagina)

Operatività garantita anche in periodo di Feste

Tempi di Consegna: entro 48 ore (cioè entro 2 giorni lavorativi dopo l'ordine), se il prodotto è disponibile. La spedizione appena sarà affidata al corriere espresso riceverete il link del tracciamento da cui seguire la spedizione. Il vostro acquisto sarà protetto da imballo in plastica e cartone ondulato. Altri prodotti, segnati in arancione con scritto "disponibile in..." entro 5/10gg (stimati) secondo i tempi indicati nella pagina stessa del prodotto, che dipendono dai tempi di arrivo o produzione del fornitore di riferimento. *Garantiamo consegne nel mese di agosto escluso periodo di chiusura (clicca qui per sapere se siamo aperti) per prodotti in stock ma PRODOTTI NON DISPONIBILI potrebbero non essere consegnati durante il mese di agosto e fine dicembre, causa chiusura fabbriche. La consegna sarà così posticipata a settembre, o gennaio nel caso di chiusura per le feste. Procedere comunque con l'ordine vi permette di acquisire la priorità di spedizione alla riapertura, e di approfittare di speciali offerte del momento.

La consegna al piano di prodotti voluminosi è da richiedere al momento dell'acquisto, inserendo "consegna al piano" se presente l'opzione, nessun costo aggiuntivo per la consegna al piano solo a Roma e provincia (dove provvediamo anche a ritirare il vecchio materasso).

Prezzo e disponibilità prodotto: Nella pagina prodotto seleziona (se richiesta) la misura (ad esempio di materassi o coprimaterassi) e/o il colore (come per le lenzuola o i rivestimenti dei letti) vedrai poi sulla stessa pagina il prezzo relativo e i tempi di consegna del prodotto con le caratteristiche da te scelte. 

Nessun impatto sul prezzo per spese di imballaggio

Miglior Materasso Srl riesce ad utilizzare al 90% cartone riciclato, evitando aggravi di prezzo e riducendo di netto l'impatto ambientale.

I materassi viaggiano sempre nel cartone fatta eccezione per alcuni modelli;

Le reti e i letti sempre con imballo cartone;

Le poltrone relax sempre nel cartone separate in 2 pacchi, schienale e seduta;

Gli accessori come cuscini o coprimaterassi sono imballati nel cartone, o in plastica doppia con Aircap pluriball;

I materassi Dorelan, Ennerev Simmons verranno consegnati NON sottovuoto. Alcuni materassi Gabrielli e Magniflex / Dormir in Memory foam o altra schiuma evoluta saranno parzialmente o completamente sottovuoto. Una volta sballato può essere utilizzato dopo poche ore. Il costo di spedizione viene descritto nel riepilogo del carrello, per gli accessori, quindi cuscini, biancheria e coprimaterassi, superando 25,00 di spesa la spedizione è gratuita  in Italia. 

sda corriere  fedex logo 

COME AVVIENE LA CONSEGNA?

Grazie al tracciamento spedizione potrai conoscere il giorno di consegna e la fascia oraria. Se il collo è voluminoso, tipo materassi, reti, divani, etc puoi richiedere di essere contattato telefonicamente per appuntamento o inserire un orario preferibile di consegna o il giorno. Puoi comunicarcelo tramite email e/o inserirlo in fase di acquisto nello STEP 03 nel campo NOTE.

Oppure contattaci prima o dopo l'acquisto, saremo lieti di trovare la soluzione migliore.

NB la consegna al piano di voluminosi va concordata in anticipo

IMPORTANTE Le consegne sotto le Feste di NATALE, PASQUA, vacanze ESTATE, ecc. Le spedizioni avverranno regolarmente per i prodotti in stock CONTRASSEGNATI IN VERDE dove "consegna in 2 giorni" sta per giorni lavorativi, quindi non sono da considerare weekend e festività.

 *Garantiamo consegne nel mese di agosto escluso periodo di chiusura (clicca qui per sapere se siamo aperti)

Per i prodotti in arrivo o "fuori stock" contrassegnati in arancione, i tempi di attesa non sono garantiti, perchè dipendono dai fornitori e non da noi direttamente.

******

Resi: La gestione dei resi è semplice e veloce, il costo sostenuto all'ordine viene interamente stornato, altri dettagli descritti nelle "condizioni di utilizzo". I RESI IN AGOSTO VANNO POSTICIPATI A SETTEMBRE, i giorni utili per il reso non verranno conteggiati in agosto, potrete spedire il vostro reso a settembre con serenità.

Le spese di spedizione del reso sono a carico del cliente. 

Il reso del Prodotto acquistato

Il prodotto ricevuto può essere reso nei tempi e modalità previsti dalla normativa vigente (entro 14 giorni o tempi più lunghi se da noi indicato sulla pagina prodotto).

Vedi anche FAQ domande frequenti o le condizioni di acquisto nel dettaglio.

Prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto al confronto.