le spedizioni per prodotti in stock riprenderanno il 20/08/18*

Riepilogo Spedizioni, consegne e resi

Di seguito il riepilogo sulle modalità e tempi di consegna, le condizioni per esteso le trovi qui (vai alla pagina)

Tempi di Consegna: entro 48 ore (cioè entro 2 giorni lavorativi dopo l'ordine), se il prodotto è disponibile. La spedizione appena sarà affidata al corriere espresso riceverete il link del tracciamento da cui seguire la spedizione. Il vostro acquisto sarà protetto da imballo in plastica e cartone ondulato. Altri prodotti, segnati in arangione con scritto "disponibile in..." entro 5/10gg (stimati) secondo i tempi indicati nella pagina stessa del prodotto, che dipendono dai tempi di arrivo o produzione del fornitore di riferimento. *Garantiamo consegne nel mese di agosto per prodotti in stock ma PRODOTTI NON DISPONIBILI potrebbero non essere consegnati durante il mese di agosto e fine dicembre, causa chiusura fabbriche. La consegna sarà così posticipata a settembre, o gennaio nel caso di chiusura per le feste.

La consegna al piano di prodotti voluminosi è da richiedere al momento dell'acquisto, inserendo "consegna al piano" se presente l'opzione, nessun costo aggiuntivo per la consegna al piano solo a Roma e provincia (dove provvediamo anche a ritirare il vecchio materasso).

Prezzo e disponibilità prodotto: Nella pagina prodotto seleziona (se richiesta) la misura (ad esempio di materassi o coprimaterassi) e/o il colore (come per le lenzuola o i rivestimenti dei letti) vedrai poi sulla stessa pagina il prezzo relativo e i tempi di consegna del prodotto con le caratteristiche da te scelte. 

Nessun impatto sul prezzo per spese di imballaggio

Miglior Materasso Srl riesce ad utilizzare al 90% cartone riciclato, evitando aggravi di prezzo e riducendo di netto l'impatto ambientale.

I materassi viaggiano sempre nel cartone fatta eccezione per alcuni modelli;

Le reti e i letti sempre con imballo cartone;

Le poltrone relax sempre nel cartone separate in 2 pacchi, schienale e seduta;

Gli accessori come cuscini o coprimaterassi sono imballati nel cartone, o in plastica doppia con Aircap pluriball;

I materassi Dorelan, Ennerev Simmons verranno consegnati NON sottovuoto. Alcuni materassi Gabrielli e Magniflex / Dormir in Memory foam o altra schiuma evoluta saranno parzialmente o completamente sottovuoto. Una volta sballato può essere utilizzato dopo poche ore. Il costo di spedizione viene descritto nel riepilogo del carrello, per gli accessori, quindi cuscini, biancheria e coprimaterassi, superando 99,00 di spesa la spedizione è gratuita  in Italia. 

sda corriere  brt corriere    ups corriere tnt corriere

COME AVVIENE LA CONSEGNA?

Grazie al tracciamento spedizione potrai conoscere il giorno di consegna e la fascia oraria. Se il collo è voluminoso, tipo materassi, reti, divani, etc puoi richiedere di essere contattato telefonicamente per appuntamento o inserire un orario preferibile di consegna o il giorno. Puoi comunicarcelo tramite email e/o inserirlo in fase di acquisto nello STEP 03 nel campo NOTE.

Oppure contattaci prima o dopo l'acquisto, saremo lieti di trovare la soluzione migliore.

NB la consegna al piano di voluminosi va concordata in anticipo

******

Resi: La gestione dei resi è semplice e veloce, il prezzo del prodotto viene interamente stornato, altri dettagli descrittai nelle "condizioni di utilizzo". I RESI IN AGOSTO VANNO POSTICIPATI A SETTEMBRE, i giorni utili per il reso non verranno conteggiati in agosto, potrete spedire il vostro reso a settembre con serenità.

   Le spese di spedizione/consegna sono gratuite per tutti gli accessori, superando una spesa complessiva di 90,00 euro. Altrimenti variano da 4,88 a 30,00 per isole maggiori, penisola e estero. Per materassi divani letti ed altri articoli voluminosi la consegna è gratuita superando i 1000,00

consegna gratis*

*Se il valore degli accessori nel carrello supera i 90,00 € la consegna è sempre gratis in Italia isole comprese. L'offerta è in scadenza, affrettati! NB per l'acquisto dei materassi, letti e reti il prezzo della spedizione potrebbe essere a pagamento da 8 a 18 euro circa, anche superando i 90 euro di spesa.

Il reso del Prodotto acquistato

Il prodotto ricevuto può essere reso nei tempi e modalità previsti dalla normativa vigente (entro 14 giorni o tempi più lunghi se da noi indicato sulla pagina prodotto).

Vedi anche FAQ domande frequenti o le condizioni di acquisto nel dettaglio.


Torna su