Riepilogo Spedizioni, consegne e resi

Le spedizioni sono in corso ma con limitazioni fino al 13 aprile. Nei prodotti dove il tempo di consegna è contrassegnato in verde con 2 giorni possiamo garantire la consegna anche in questo periodo, però la consegna standard di 2 giorni non è garantita, potrebbero allungarsi di alcuni giorni, soprattutto per i prodotti voluminosi come materassi e letti. 

I prodotti dove vi è indicata una tempistica diversa, ad esempio consegna in 5 giorni i prodotti verranno spediti solo alla riapertura delle fabbriche, il 13 aprile, perché il prodotto viene ritirato dai nostri corrieri direttamente dalla fabbrica. Quindi, in questo esempio specifico, si conteranno 5 giorni a partire dal 13 aprile. Molte fabbriche al momento sono chiuse.

Per qualsiasi dubbio contattaci.

Clicca qui per informazioni ed operatività straordinaria in tempi di Corona Virus

Di seguito il riepilogo sulle modalità e tempi di consegna, le condizioni per esteso le trovi qui (vai alla pagina)

Operatività garantita anche in periodo di Feste

Tempi di Consegna: entro 48 ore (cioè entro 2 giorni lavorativi dopo l'ordine), se il prodotto è disponibile. La spedizione appena sarà affidata al corriere espresso riceverete il link del tracciamento da cui seguire la spedizione. Il vostro acquisto sarà protetto da imballo in plastica e cartone ondulato. Altri prodotti, segnati in arancione con scritto "disponibile in..." entro 5/10gg (stimati) secondo i tempi indicati nella pagina stessa del prodotto, che dipendono dai tempi di arrivo o produzione del fornitore di riferimento. *Garantiamo consegne nel mese di agosto escluso periodo di chiusura (clicca qui per sapere se siamo aperti) per prodotti in stock ma PRODOTTI NON DISPONIBILI potrebbero non essere consegnati durante il mese di agosto e fine dicembre, causa chiusura fabbriche. La consegna sarà così posticipata a settembre, o gennaio nel caso di chiusura per le feste. Procedere comunque con l'ordine vi permette di acquisire la priorità di spedizione alla riapertura, e di approfittare di speciali offerte del momento.

La consegna al piano di prodotti voluminosi è da richiedere al momento dell'acquisto, inserendo "consegna al piano" se presente l'opzione, nessun costo aggiuntivo per la consegna al piano solo a Roma e provincia (dove provvediamo anche a ritirare il vecchio materasso).

Prezzo e disponibilità prodotto: Nella pagina prodotto seleziona (se richiesta) la misura (ad esempio di materassi o coprimaterassi) e/o il colore (come per le lenzuola o i rivestimenti dei letti) vedrai poi sulla stessa pagina il prezzo relativo e i tempi di consegna del prodotto con le caratteristiche da te scelte. 

Nessun impatto sul prezzo per spese di imballaggio

Miglior Materasso Srl riesce ad utilizzare al 90% cartone riciclato, evitando aggravi di prezzo e riducendo di netto l'impatto ambientale.

I materassi viaggiano sempre nel cartone fatta eccezione per alcuni modelli;

Le reti e i letti sempre con imballo cartone;

Le poltrone relax sempre nel cartone separate in 2 pacchi, schienale e seduta;

Gli accessori come cuscini o coprimaterassi sono imballati nel cartone, o in plastica doppia con Aircap pluriball;

I materassi Dorelan, Ennerev Simmons verranno consegnati NON sottovuoto. Alcuni materassi Gabrielli e Magniflex / Dormir in Memory foam o altra schiuma evoluta saranno parzialmente o completamente sottovuoto. Una volta sballato può essere utilizzato dopo poche ore. Il costo di spedizione viene descritto nel riepilogo del carrello, per gli accessori, quindi cuscini, biancheria e coprimaterassi, superando 99,00 di spesa la spedizione è gratuita  in Italia. 

sda corriere  fedex logo 

tnt corriere    

COME AVVIENE LA CONSEGNA?

Grazie al tracciamento spedizione potrai conoscere il giorno di consegna e la fascia oraria. Se il collo è voluminoso, tipo materassi, reti, divani, etc puoi richiedere di essere contattato telefonicamente per appuntamento o inserire un orario preferibile di consegna o il giorno. Puoi comunicarcelo tramite email e/o inserirlo in fase di acquisto nello STEP 03 nel campo NOTE.

Oppure contattaci prima o dopo l'acquisto, saremo lieti di trovare la soluzione migliore.

NB la consegna al piano di voluminosi va concordata in anticipo

IMPORTANTE Le consegne sotto le Feste di NATALE, PASQUA, vacanze ESTATE, ecc. Le spedizioni avverranno regolarmente per i prodotti in stock CONTRASSEGNATI IN VERDE dove "consegna in 2 giorni" sta per giorni lavorativi, quindi non sono da considerare weekend e festività.

 *Garantiamo consegne nel mese di agosto escluso periodo di chiusura (clicca qui per sapere se siamo aperti)

Per i prodotti in arrivo o "fuori stock" contrassegnati in arancione, i tempi di attesa non sono garantiti, perchè dipendono dai fornitori e non da noi direttamente.

******

Resi: La gestione dei resi è semplice e veloce, il prezzo del prodotto viene interamente stornato, altri dettagli descritti nelle "condizioni di utilizzo". I RESI IN AGOSTO VANNO POSTICIPATI A SETTEMBRE, i giorni utili per il reso non verranno conteggiati in agosto, potrete spedire il vostro reso a settembre con serenità.

Consegne Gratis! Per acquisti effettuati entro il 3 APRILE

consegna gratis

Il reso del Prodotto acquistato

Il prodotto ricevuto può essere reso nei tempi e modalità previsti dalla normativa vigente (entro 14 giorni o tempi più lunghi se da noi indicato sulla pagina prodotto).

Vedi anche FAQ domande frequenti o le condizioni di acquisto nel dettaglio.


Torna su