Dettagli su meccanismo, motore, dimensioni, portata e garanzia delle nostre poltrone.

Meccanismo poltrona a 2 motori

Le poltrone SB Relax (Iblue Srl azienda italiana) con meccanismo di regolazione indipendente dello schienale e del poggiapiedi, che consente di ottenere tante posizioni diverse, da quella di lettura o per guardare la TV a quella di rilassamento o digestione, fino ad una posizione stesa per riposo come a letto per il massimo del comfort.

poltrona 2 motori

Posizione di sicurezza Zero-Gravity con maggiore elevazione del poggiapiedi con le gambe posizionate all’altezza del cuore. Posizione lift (poltrona alzata) Infinite altre posizioni intermedie grazie alla scelta indipendente di schienale e poggiapiedi FUNZIONAMENTO RECLINAZIONE

Il telecomando della poltrona

La regolazione dello schienale e del poggiapiedi avviene mediante l’utilizzo di un semplice telecomando, dotato di 4 pulsanti con sistema antischiacciamento: 2 regolano la reclinazione dello schienale; gli altri 2 movimentano il poggiapiedi e l’elevazione della poltrona (sistema alzapersona Energy lift). E’ possibile attivare i 2 motori contemporaneamente pigiando con un solo dito.

Il motore della poltrona alzante SB Relax

Sistema Energy lift, un motore elettrico integrato che consente il sollevamento della poltrona. Con il movimento di elevazione, la persona seduta viene accompagnata fino a raggiungere una posizione quasi eretta, facilitandole l’alzata dalla poltrona. Il sistema Energy lift garantisce totale sicurezza, poiché si aziona solo quando il poggiapiedi è completamente abbassato. Il movimento di alzata è semplice e sicuro.

Dispositivo Medico di Classe 1 (D. Lgs. 46/97)
ID registrazione DM: 1384282

poltrone dispositivo medico
Dispositivi Medici normativa

Ruote optional per movimento poltrona con la persona sopra

ruote maggiorate

Il sistema wheel System (selezionabile come optional, con differenza di prezzo, se presente nel modello) permette di movimentare la poltrona con la persona sopra, le ruote si azionano mediante pedale nascosto, con estrema semplicità.

Portata e dimensioni della poltrona

Le dimensioni di ingombro vengono specificate per ogni singola poltrona, la portata è di 130 kg per tutte le poltrone, tranne 160 kg e 250 kg per quelle specifiche per poltrone per obesi.

ingombro poltronaportata

Consegna della poltrona

La consegna avviene entro 48/72 ore dall'ordine (isole maggiori 24 ore in più) con corriere espresso, la poltrona viene consegnata al piano solo se presente ascensore a norma (con porta scorrevole larga 90 cm). L'imballo è in cartone triplo anti urto, schienale e seduta sono divisi in 2 pacchi. Lo schienale si innesta "a baionetta" nella seduta, cioè semplicemente si infila in delle guide, semplicissima da assemblare, un gesto ed è pronta per l'uso. Non c'è da fare altro, a parte collegarla alla presa elettrica.

Garanzia

Due anni di garanzia e assistenza dove viene garantita la sostituzione della poltrona, fino a 5 per copertura su difetti di fabbrica.

rivenditore SB Relax

Perchè scegliere una poltrona SB Relax

Attenzione e cura in ogni fase del ciclo produttivo è la garanzia denominata Total Quality Control Production, controlli diversificati su tutta la filiera produttiva e numerosi collaudi del prodotto finito.

poltrone di qualità

Scelta delle migliori materie prime per la realizzazione del motore e dei meccanismi tutti certificati a norma CE e non ultimo dei tessuti e della tappezzeria per integrare al meglio la poltrona con i vostro ambiente, per una poltrona funzionale cioè studiata nel dettaglio per il massimo comfort e benessere, nonchè design.

TORNA ALL'ELENCO PRODOTTI

prezzi poltrone per anziani

I nostri contatti per info, richieste e preventivi con IVA al 4%

contatti  informazioni


Torna su