Dal 12 al 23 agosto i servizi di assistenza subiranno dei rallentamenti, riceverai comunque una risposta entro 24 ore scrivendoci tramite il form del sito

SCRIVICI DAL FORM

Per qualsiasi necessità scrivici tramite il form, sarai ricontattato non appena possibile:

CONTATTACI 

Contattaci tramite form, email, Whattsapp o telefono, un numero unico per le tue domande o chiarimenti, su prodotti, dinamica dell'acquisto e spedizione o assistenza. 

Rispondiamo a tutti, nel minor tempo possibile per avere risposte veloci e dettagliate consigliamo di inviare un messaggio tramite il form del sito specificando il prodotto di tuo interesse, o il tuo numero ordine cliente.

contatti.jpg

Assistenza telefonica Dal 13 al 23 agosto:

potrai avere un'assistenza continua di primo livello, potrai lasciare le tue richieste, verrai ricontattato non appena possibile dalla persona interessata. 

Disponibile dalle 9.00 alle 13.00 e dalle 16.00 alle 19.30 dal lunedì al venerdì, il sabato solo la mattina, in altri orari ti consigliamo messaggi dal form o via Whatsapp per garantirti una risposta appena possibile.

servizio clienti

Per domande generiche clicca sul logo Whatsapp per messaggiare con noi, se già hai fatto un ordine ti consigliamo di scrivere attraverso il form del sito per associare la tua richiesta all'ordine in corso:

  whatsapp.jpg

Per conoscere l'operatività e i tempi di consegna clicca qui: 

www.migliormaterasso.it/it/content/consegna-1

*******

Oppure visita la pagina delle domande frequenti: 

www.migliormaterasso.it/it/content/faq-8 

Hai un account Telegram? Contattaci anche così:

Telegram

********

Tutti i prodotti sono garantiti, avendo scelto di trattare solo marchi prestigiosi spesso viene attivata l'assistenza diretta della fabbrica, che interviene sul posto (dove ne sussistono le condizioni), per materassi, reti, poltrone relax e tutti quei prodotti voluminosi. Dove non arriva la fabbrica arriviamo noi!

Per cuscini, coprimaterassi ed altri accessori più piccoli ritiriamo direttamente con il corriere (dove ne sussistono le condizioni).

Prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto al confronto.