- In saldo!
- -25%
- In saldo!
- -20%
Letto Contenitore alzata orizzontale
Letto contenitore alzante orizzontale
Vari modelli per letto matrimoniale per materasso 160x190 doppia alzata permette di alzare la rete in posizione obliqua e con un semplice movimento di posizionarlo orizzontale cioè parallelo al letto per facilitare il rifacimento del letto. Vari modelli, procedendo con l'acquisto dal sito verrà consegnato il letto in foto.
![]()
Letto a doppia alzata contenitore matrimoniale
il LETTO CONTENITORE doppia alzata matrimoniale è disponibile con vari modelli di testiera e anche senza testiera, il modello qui proposto è in pronta consegna si chiama Giusy ed è prodotto dalla Domus. E' un letto dalla linea morbida con testiera alta ed importante in ecopelle bianca (o tessuto) con giroletto sfoderabile, consegnabile in pochi giorni a Roma con possibilità del montaggio e in 3 giorni in tutte le città italiane. Anche misure e colori su richiesta con tempi di consegna da definire.
Letto contenitore matrimoniale
Rete matrimoniale con doppia trave sotto le doghe strette, una rete di qualità fatta per durare e per dare il miglior appoggio a materassi a molle, molle rivestite o in schiuma.
Piedini del letto cilindrici
Letto contenitore alzata orizzontale prezzo offerta
Letto in ecopelle bianca come in foto al prezzo scontato del 40% e pronta consegna. Altri modelli disponibili.
Misure del letto con doppia alzata
Le misure del letto contenitore in foto sono le seguenti: Le totali misure di ingombro del letto in foto sono 170 cm in larghezza e 210 cm in lunghezza, la testata è alta 110 cm da terra.
la rete misura 160x195 adatto quindi al materasso 160x190/195, se hai altre misure contattaci
Contattaci per ulteriori info sul letto ad alzata doppia obliqua e orizzontale.
Il prezzo non comprende il montaggio del letto

- Linea
- Letti contenitore
- Imbottitura
- poliuretano e fibra anallergica
- Sfoderabile
- si
- Tipologia della Rete
- a doghe doppia trave alzante orizzontale
- Lunghezza
- 210 cm
- Altezza
- 110 cm la testiera
- Larghezza
- 170 cm
- Lavabile
- Si
- Fabbricato in
- Italia
- Materie prime di provenienza
- italiana
- Garanzia
- 5 anni
- Adatto per
- Tutti i tipi di materasso
- Composizione
- Legno pioppo truciolare ad altissima densità e resistenza
- Spessore Giroletto
- 32 cm
Potrebbe interessarti
- In saldo!
- -25%
- In saldo!
- -30%
