• -30%
Piedi in legno per letto
Piedi in legno per letto
Piedi in legno per letto
Piedi in legno per letto
Piedi in legno per letto
Piedi in legno per letto

Piedi in legno per letto

Set Piedi per letto matrimoniale

Se vuoi sostituire i piedi al tuo letto perché troppo bassi, o stai costruendo il tuo letto contenitore o classico, abbiamo quello che fa per te, un set di 4 piedi in legno per letto singolo o matrimoniale, più piedino centrale, utilizzabile nel caso del letto matrimoniale contenitore che necessita quindi della gamba centrale della giusta altezza, calibrata cioè all'altezza dei 4 piedi.

Piedi alti per letto contenitore o normale

Piedi alti 10, 12 e 15 cm, in legno naturale o verniciato bianco o nero. Su richiesta verniciati con codice RAL personalizzati, con temi di attesa di ulteriori 10 giorni.

Cliccando nel tab "dettagli del prodotto" troverai tutte le specifiche per capire se è il prodotto che stai cercando, in ogni caso potrai rispedire le gambe e chiedere il rimborso. Vedi le condizioni di acquisto e di reso

Piede
09NDNPIE10cmL4-LE
2 giorni
49,00 € 70,00 € -30%
Tasse incluse

Opzioni del prodotto
Piede
  
  Quantità:
 

Piede con altezza regolabile

Il quinto piede centrale, può essere regolato in altezza, cioè ha una barra filettata registrabile per andare in contro ad esigenze di altezza date dal dislivello del pavimento o semplicemente dai diversi modelli di letto.

Misura foro filettato 8 mm di diametro, dadi inclusi, ma possono essere acquistate dal ferramenta con facilità, se ne occorrono con testa diversa, ad esempio a vite. Anche la gamba centrale, la filettatura, è spessa 8 mm, ma non forniamo il dado, perché solitamente la barra a centro letto è filettata.

Piede conico per letto

Meglio del piede classico cilindrico, il piede conico è molto più elegante e di design, si adatta allo stile di qualsiasi letto.

Misura dei piedi per Letto

I piedi in legno sono ordinabili H10 cm, 12 cm, 15 cm. L'altezza 10 cm è già una buona altezza, consigliamo almeno il 12 cm.

Piedi color legno, verniciato bianco o nero

Puoi mantenere il piede color legno oppure acquistarlo verniciato bianco o nero, nelle tre misure da 10, 12 e 15 cm.

Altezza piedi del letto per la pulizia

Se utilizzi il robot Roomba o similari, l'altezza consigliata è di 12 cm, per essere certi che non si incastri. Spesso sulle indicazioni di Roomba leggiamo 8 cm, ma si intende la luce sotto il letto, ma spesso il giroletto tra imbottiture e rivestimento, ruba 2 cm, per cui con il piede da 12 cm abbiamo 2 cm buoni di scarto, utili per essere certi che riesca ad entrare ed uscire.

Linea
Accessori e articoli fai da te
Altezza
10, 12, 15 cm
Larghezza
diametro superiore 5,5 cm
Metodo di fissaggio
vite diametro 8 mm, foro filettato
Fabbricato in
Italia
Composizione
Legno massello
Accessori inclusi
gamba centrale altezza regolabile
Nessuna recensione

Potrebbe interessarti

Prodotto aggiunto alla lista