Ennerev Xtra-Ordinario

prodotto nuovo

Xtra-ordinario Ennerev

Il materasso Xtra-ordinario Ennerev rappresenta l'evoluzione delle molle insacchettate, è composto da circa 210 molle per metro cubo in materiale termoplastico e atossico più resistente nel tempo rispetto alle molle indipendenti standard.

Ennerev xtra-ordinario 

838,40 €

-20%

1 048,00 €

Materasso con molle termoplastiche

Il materasso Xtra-Ordinario è un progetto Italiano, nato dalla collaborazione di Ennerev con la ricerca universitaria. Sono state studiate 2 tipi di molle, le White dalla minore rigidità, e le Grey dalla maggiore rigidità. 

CODICE EXTRA SCONTO 10% da inserire nel carrello "10-ENNEREV" fino a fine mese

Puoi modificare la portanza di Xtra-Ordinario quando vuoi

Proprio così Xtra-Ordinario è un materasso modificabile e personalizzabile invertendo posizione delle molle Grey con le molle White perchè facilmente raggiungibile come mostra la foto sotto. Questo permette anche la pulizia interna del materasso, un'altra peculiarità di questo materasso.

A seconda di come è assemblato il molleggio termoplastico, Xtra-Ordinario diventa materasso morbido, sostenuto o bilanciato con 7 zone di portanza e il vantaggio di poter essere riconfigurato sempre in poche semplici mosse.

Nel primo strato troviamo un profilo LYMPHA® Viscoelastica che, grazie alle numero scanalature, permettono un sostegno a 7 zone differenziate, per sostenere in modo giusto tutte le parti del corpo.

Subito sotto l'Extra-Ordinario presenta una schiuma WATERGEL® che sostiene con facilità e ha un’elevata densità. È ben traspirante, assicura il ricircolo dell’aria e lo smaltimento dell’umidità in eccesso. Le molle, invece, sono ricoperte da un Box Polilatex® Ht, uno schiumato molto leggero che assicura sostegno e traspirabilità.

Ennerev-Xtraordinario

Differenze tra molle tradizionali e molle termoplastiche

Le differenze tra le molle tradizionali in ferro e le molle termoplastiche risiedono sia nella struttura sia nei materiali. Nel primo caso, le molle in ferro hanno una struttura a vortice classica e la componente principale è il ferro. Per quanto riguarda il secondo caso invece, le molle termoplastiche sono prodotte con uno speciale materiale in Pibiflex atossico, privo di odori con un’eccellente resistenza meccanica nel tempo ed infine non genera né conduce campi elettrostatici. Inoltre aprendo interamente il materasso Xtra-Ordinario le molle possono essere lavate.

Molle-xtraordinario

Xtraordinario può essere riconfigurato sempre in poche semplici mosse

5 fodere a scelta 

Tutti i rivestimenti Ennerev sono antiacaro con trattamento Sanitized e lavabili ma il rivestimento "Easy Clean" è più indicato per i soggetti allergici anche perchè è lavabile fino a 90°.

I Naturali: la naturalità dei tessuti e delle imbottiture come la pura lana 100% con trattamento Sanitized nella versione Kapok Duo-Therm rivestimento in lana e cotone con l'aggiunta di tessuto tecnico alla base con proprietà termo-regolanti. Natural con imbottiture ad alto spessore in cotone e lana. Lana Refino inglese abbinata alle tecnofibre termoregolanti. Il tessuto di rivestimento è in cotone jersey protetto dal trattamento Sanitized certificato  contro gli acari, lavabile in lavatrice a 40°.

Nella versione anallergica: è ideale per chi combatte ogni giorno con allergie della polvere o asma e riniti.

Ennerev Xtra-Ordinario con rivestimento Easy Clean è un materasso anallergico 100% e la fodera può essere lavata ad alte temperature.

Nella versione Memory Celliant il tessuto è impreziosito di un pannello di memory losangato come imbottitura

Ennerev Xtra-ordinario lato estivo e lato invernale

Il materasso Xtra-Ordinario può essere utilizzato dal lato invernale, sullo strato in schiuma Lympha® VE Viscoelastica o dal lato estivo sullo strato in Watergel®

Xtra-Ordinario è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1 nelle versioni Bilanciato – EasyClean e Bilanciato Memory Celliant.

PORTANZA SOFT

Molle White

Portanza xtraordinario soffice

PORTANZA PLUS (O FIRM)

Molle Grey

Xtraordinario rigido

PORTANZA BILANCIATA (o media) A 7 ZONE

Molle White e Grey

Xtraordinario-rigido

Tipologia materassoMaterasso con molle in Pibiflex®
Linea210 molle termoplastiche al metro cubo
Tessuto di rivestimento5 diversi tessuti di rivestimento
imbottitura lato estivostrato in Watergel®
imbottitura lato invernalestrato in schiuma Lympha® VE Viscoelastica
Sfoderabilesi
Altezza24 cm
Strato superiore Lympha® VE Viscoelastica
strato intermedio 1BOX POLILATEX® HT
strato intermedio 2Molle termoplastiche in Pibiflex®
Strato inferiorePROFILO WATERGEL®
Fabbricato inItalia
Certificazionidispositivo medico CE

Scrivi una recensione

Ennerev Xtra-Ordinario

Ennerev Xtra-Ordinario

Xtra-ordinario Ennerev

Il materasso Xtra-ordinario Ennerev rappresenta l'evoluzione delle molle insacchettate, è composto da circa 210 molle per metro cubo in materiale termoplastico e atossico più resistente nel tempo rispetto alle molle indipendenti standard.

Ennerev xtra-ordinario 

Prodotti Correlati

Torna su