- In saldo!
Dorsal Double 13 cm medio
Cuscino Double Mousse e Gel
Guanciale doppia funzione
La tecnologia Mousse unita al comfort e freschezza del gel, un cuscino a doppia funzione e doppio comfort, con un lato estremamente fresco e uno altamente ergonomico, in altezza media 13 cm, disponibile anche Double cuscino alto 15 cm.
CUSCINO DOUBLE Dorsal
Fresco, traspirante, inodore e anallergico Completo di foderina interna in cotone e foderina esterna con cerniera, in fresco tessuto Sleep Dry, lavabile in lavatrice a 60°
cuscino Doppio lato Dorsal
Lato Mousse, una struttura ad alta adattabilità essendo un viscoelastico non termosensibile, per un cuscino reattivo e dinamico in ogni posizione di testa e spalle durante la notte.
Il lato Gel è altamente fresco e traspirante. Stabilizza la temperatura garantendo una superficie termoregolante, per un riposo fresco anche in estate.
Posizione di riposo del cuscino Double consigliata
Un cuscino dall'altezza media, ottimo sia in posizione supino che sul fianco, con un grado di accoglienza media.
- Linea
- Mousse e Gel
- Tessuto di rivestimento
- Viscosa anallergico, naturale
- Sfoderabile
- si
- Altezza
- 13 cm
- Larghezza
- 70
- Profondità
- 40 cm
- Peso
- 1 KG
- Lavabile
- in lavatrice
- Anallergico
- si
- Fabbricato in
- Italia
- Materie prime di provenienza
- italiana
- Certificazioni
- Oeko Tex
- Traspirante
- si
- Accessori inclusi
- Fodera interna in cotone 100%
Potrebbe interessarti
- In saldo!
- -25%
- In saldo!
- -25%
- In saldo!
- -30%