Info e domande frequenti sugli STATUS ORDINE per acquisti tramite il nostro sito web

Hai fatto un ordine su Migliormaterasso.it? Ecco i passaggi principali della lavorazione ordine che troverai nel tuo account.

ACQUISTO DI PRODOTTO in stock contrassegnato con 

=> consegna in 2 giorni 

Se hai acquistato un prodotto nel nostro stock (quindi in pronta consegna, contrassegnato nella pagina del prodotto stesso in verde come qui sopra) come numerosi accessori e materassi di misura standard, lo Status sarà 

1. PAGAMENTO ACCETTATO

e dopo poche ore lavorative diventerà

2. IN PREPARAZIONE

cioè sta per essere affidato al corriere. Se lo status cambierà entro le 12.00 vorrà dire che verrà affidato al corriere lo stesso giorno. Successivamente varierà in

3. SPEDITO

e dopo 24 ore verrà messo in consegna (48 ore per voluminosi come materassi e/o reti, 72 ore per isole maggiori, estero da 4 a 7 giorni). Appena spedito riceverai anche una email di notifica con il tracciamento spedizione online, che potrai sempre trovare sul tuo account.

Altri status:

IN ATTESA DI BONIFICO BANCARIO

Se hai scelto la modalità di pagamento con bonifico finchè non riceveremo il pagamento o la contabile, lo status sarà IN ATTESA.

**************

ACQUISTO DI PRODOTTO non in stock contrassegnato con =>  consegna in 5 giorni 

Se hai acquistato un prodotto non in stock vorrà dire che verrà realizzato da una delle nostre aziende partner. Molti prodotti non sono in stock per evitare lunghe giacenze di magazzino garantendoti un prodotto appena realizzato appositamente per te. Dopo

PAGAMENTO ACCETTATO 

lo status varierà in:

IN LAVORAZIONE SECONDO I TEMPI PREVISTI

Finchè il prodotto non sarà disponibile lo Status sarà fermo su IN LAVORAZIONE e i tempi saranno quelli indicati nella pagina del prodotto. In questa fase non riceverai nessuna notifica finchè il prodotto non sarà disponibile per passare 

IN PREPARAZIONE

 per poi essere 

SPEDITO

Dopo 24 ore verrà messo in consegna (48 ore per voluminosi come materassi e/o reti, 72 ore per isole maggiori, estero da 4 a 7 giorni). Appena spedito riceverai anche una email di notifica con il tracciamento spedizione online, che potrai sempre trovare sul tuo account.

Per qualsiasi dubbio contattaci.

IMPORTANTE: se hai appena fatto un ordine e non hai ricevuto conferme, controlla la casella di posta indesiderata. La nostra conferma ordine arriva da info@  migliormaterasso.it. Per comunicare con noi a proposito del tuo ordine utilizza il form del sito qui: CONTATTI

Se hai pagato con Paypal non usare la nostra casella email di paypal per scriverci, utilizza sempre il Form

Prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto al confronto.