• In saldo!
  • -18%
Rete a doghe strette ortopedica Diamond
Rete a doghe strette ortopedica Diamond
Rete a doghe strette ortopedica Diamond
Rete a doghe strette ortopedica Diamond
Rete a doghe strette ortopedica Diamond
Rete a doghe strette ortopedica Diamond
Rete a doghe strette ortopedica Diamond
Rete a doghe strette ortopedica Diamond

Rete a 17 doghe strette Diamond

2 Recensioni

Rete ortopedica a doghe strette

Diamond è la rete ortopedica con 17 doghe in multistrato di faggio strette resistenti. Le doghe non sono incassate nella struttura ma fissate su un controtelaio interno in acciaio, quindi non si sfilano, non fanno rumore e non creano dislivelli dannosi per il materasso. Rete adatta per materassi a molle insacchettate.

cercavi la VERSIONE A DOGHE LARGHE?

Larghezza
Lunghezza
Piede
doghe-strette
consegna in 8 gg
80,66 € 98,36 € -18%

Opzioni del prodotto
Larghezza
Lunghezza
Piede
  
  Quantità:

Diamond La rete a doghe con tre traverse

Un'ottima rete migliora le prestazioni del tuo materasso ed è duratura. Investire un po' in più nella rete vuol dire mettere in camera da letto una rete che durerà decine e decine di anni perchè è indeformabile, è verniciata con polveri epossidiche antiruggine e atossiche, il legno delle doghe è inattaccabile dagli acari e dalle tarme e le gambe sono smontabili per facilitare il trasporto.

Vuoi applicare una testiera in legno a questa rete? Clicca Qui

rete a doghe

17 listelli stretti in faggio multistrato

La rete con 17 doghe o listelli è il miglior tipo di rete per materassi a molle insacchettate e indipendenti, perchè questi materassi necessitano di uno spazio ristretto tra le doghe, che devono essere un numero sufficiente per far si che non siano troppo distanti.

La circolazione dell'aria è garantita, quindi è una rete adatta anche a materassi in lattice e altre gomme evolute, come il Memory.

Quindi la rete Diamond è indicata per tutti i tipi di materasso, nessuno escluso.

Rete a doghe per letto matrimoniale o altre misure anche speciali

Se nelle misure proposte non trovi la rete a 17 listelli della tua misura contattaci per un preventivo per misure speciali.

Altezza del piano rete: le gambe standard sono alte 30 cm sommate allo spessore della rete l'altezza è 35 cm, se hai bisogno di una gamba di altezza speciale puoi comunicarlo nel campo note in fase di acquisto, dove puoi inserire del testo libero per comunicarci questo o altri dettagli del tuo ordine, oppure contattaci via email o telefonicamente anche a seguito dell'ordine.

altezza rete

contatti  informazioni

Linea
Rete a doghe strette
Tipologia della Rete
a doghe con controtelaio interno
spessore struttura
Telaio in tubolare mm 50 x 30 laminato a freddo
Spessore doga
17 doghe in multistrato di faggio mm 68x8
gamba
smontabile In acciaio 60mm di diametro
Grado di rigidità
rigida con 3 traverse 50x30
Altezza
da terra 35 cm altre altezza a richiesta
Larghezza
tutte anche su misura
Lavabile
si
Metodo di fissaggio
Doghe fissate in un controtelaio in ferro dal profilo ad U
Anallergico
si
Fabbricato in
Italia
Materie prime di provenienza
italiana
Garanzia
10 anni
Adatto per
Tutti i tipi di materasso
Accessori inclusi
Gambe e viti autobloccanti
Portata massima
140 Kg la singola 350 la matrimoniale
2 Recensioni

Perfetta
Molto soddisfatto del nostro acquisto, solida e ben rifinita anche nei dettagli. L'ho applicata senza problemi ad un letto già in mio possesso. Consiglio il prodotto e l'azienda per il servizio
su

eccellente
Acquistata in sostituzione di una tradizionale rete a doghe per letto contenitore con 13 doghe e asse centrale (si tratta della classica unione saldata al centro di due reti singole su struttura matrimoniale) per ripristinare la solidità e la capacità di resistenza di un materasso a micromolle indipendenti insacchettate (che aveva perso resistenza e presentava affossamenti vistosi nei punti a maggior pressione). Servizio di installazione professionale, la nuova rete si presenta solida, robusta e pesante che ha sicuramente dato immediato sostegno strutturale al materasso, evitando inutili ed ingenti spese di sostituzione. La nuova rete è stata applicata al letto contenitore esistente, senza affrontare ulteriori costi di acquisto di un nuovo letto, che ha però richiesto la sostituzione delle molle a gas per poter sopportare l'eccesso di peso della nuova rete. Consigliato per chi non vuole cedere agli inviti dei professionisti del settore e dei negozianti che invitano a comprare un nuovo letto paventando l'impossibilità di cambiare la sola rete.
su

I clienti che hanno acquistato questo prodotto hanno comprato anche:

Prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto al confronto.