• -30%
Coprimaterasso Cooler
Coprimaterasso rinfrescante Cooler
Coprimaterasso rinfrescante Cooler
Coprimaterasso rinfrescante Cooler
Coprimaterasso Cooler

Coprimaterasso rinfrescante Cooler

2 Recensioni

Cooler il coprimaterasso più fresco

Il coprimaterasso più fresco di Outlast? Il coprimaterasso Cooler è indicato all'utilizzo in estate. Ha raggiunto i massimi livelli di freschezza riuscendo a mantenere il clima del materasso idoneo più a lungo. Mentre Outlast è idoneo anche per l'inverno, il coprimaterasso cooler rinfresca il materasso in estate, specifico quindi per materassi caldi.

coprimaterasso cooler

Misura
01DEMCOO080190-00
Disponibile - consegna in 3 giorni
92,23 € 131,76 € -30%
Tasse incluse

Opzioni del prodotto
Misura
  
  Quantità:
 

consegna gratis

Il miglior Coprimaterasso rinfresca materasso

Sei alla ricerca del coprimaterasso più fresco? Il metodo infallibile è il coprimaterasso Cooler, una traversa con elastici che rinfresca il materasso proteggendolo, infatti è anche anallergico e ad alto spessore, con struttura del tessuto a nido d'ape, che crea uno strato distanziale fresco tra te e il materasso.

Esistono in commercio coprimaterasi chiamati Cooler ma con percentuale di filato Cooler inferiore e quindi performanti, migliormaterasso.it ha scelto il miglior coprimaterasso con la percentuale maggiore di Cooler, niente compromesi, il massimo della freschezza.

Cooler il coprimaterasso fresco

Perché gli altri coprimaterassi freschi non sono all'altezza? Perché sono fatti di un materiale che da solo la parvenza di freschezza. In un primo momento al tatto sono freschi, ma la chiave è riuscire a mantenere il clima fresco ideale a lungo

Esistono infatti vari tipi di coprimaterassi Cooler, la qualità è la percentuale di filato "Cooler" nel tessuto. Il nostro coprimaterasso Cooler ha la più alta percentuale di filato Cooler nel tessuto e ciò lo rende il migliore. 

Fasce alte ed elastiche, adatto a materassi di qualsiasi altezza, anche molto alti

Coprimaterasso Cooler matrimoniale

Se il tuo materasso ha lunghezza e larghezza matrimoniale standard acquista Cooler matrimoniale, è adatto per materassi 160x190 fino a 170x200 altre misure disponibili. 

Coprimaterasso Cooler Matrimoniale Due Piazze adatto a materassi da 160x190 a 160x200 cm, e coprimaterasso misure 170x200

Se il tuo materasso misura 165 cm di larghezza ti consigliamo la misura 170x200

Coprimaterasso fresco 180x200 Cooler Misure

Singolo per materassi 80x190/200 fino a 90x200;

Piazza e mezza 120x190/200

Matrimoniale stretto 140x200 (piazza e mezza francese)

Se il tuo materasso è diverso di pochi cm dalle misure selezionabili non è un problema, il coprimaterasso fresco Cooler è dotato di fasce perimetrali elastiche che garantiscono una vestibilità ottimale, se la differenza è di pochi centimetri non noterai la differenza.

ALTEZZA: Cooler non è un coprimaterasso elasticizzato, ma è leggermente enstensibile e con elastici sulle fasce per calzare alla perfezione e poter essere rimboccato, come il lenzuolo di sotto. Le fasce a doppia estensione sono adatte a materassi alti fino a 35/40 cm materassi altissimi ma anche sottili perchè l'elasticità delle fasce lo rende adattabilissimo.

Il lavaggio

Il coprimaterasso è lavabile in lavatrice con sapone ed ammorbidente. Cooler mantiene le sue proprietà anche dopo numerosi lavaggi.

Per qualsiasi domanda o per ordinare misure speciali contattaci:

contatti  informazioni

Linea
coprimaterassi freschi
Altezza
fasce alte 35 cm
Lavabile
in lavatrice a freddo ciclo delicato senza candeggio
Strato superiore
filato Cooler
Strato inferiore
poliestere
Metodo di fissaggio
A cuffia con fasce elastiche
Anallergico
Si
Fabbricato in
Italia
Traspirante
Si
Garanzia
5 anni
Spessore
2 mm
Composizione
poliestere
2 Recensioni

ottimo acquisto
Veramente soddisfatti del coprimaterasso, ha una freschezza che continua anche dopo ore di utilizzo, non come quando appena ti stendi, ma aiuta tanto a sopportare il materasso memory. Lo consiglio vivamente
su

La soluzione finalmente
Ci ho messo un po' a convincermi all'inizio anche perchè ho provato altri coprimaterassi rinfrescanti senza troppi miglioramenti, poi mi sono decisa a fare questo tentativo che si è rivelato risolutivo. Veramente impensabile dormire senza ormai. Consegna veloce, personale gentile
su

Potrebbe anche piacerti

Potrebbe interessarti

Prodotto aggiunto alla lista