Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO
Ennerev Bodypure PRO

Bodypure PRO Ennerev

Materasso Bodypure PRO

Unico nel suo genere realizzato con schiume combinate, scanalature ad effetto massaggiante e traspirante, lato estivo in Evocell e lato invernale Memory traspirante, questo è il risultato della ricerca e tecnologia che ha permesso di creare Ennerev Bodypure PRO

ennerev materassi

Lunghezza
Larghezza
Rivestimento
Bodypure-memory-pro

Opzioni del prodotto
Larghezza
Lunghezza
Rivestimento
  
  Quantità:
 

ENNEREV Bodypure Pro in Memory foam

Bodypure Pro è un materasso composto da schiume evolute con uno strato rilevante in Memory, perciò in grado di accogliere il corpo in maniera avvolgente ma sostenuto. Il rivestimento esterno è provvisto di una fascia in tessuto 3-space traspirante e di un doppio pannello sfoderabile e lavabile.

Bodypure Pro è un materasso Dispositivo Medico in Classe 1.

materasso memory 

Caratteristiche e info importanti sul materasso Bodypure PRO Ennerev:

La base è in schiuma Aqupur sagomata, sormontata da un interposto in schiuma ecologica ad alta elasticità e portanza. Entrambi hanno scanalature trasversali per una corretta aerazione. Segue un profilo sagomato a schiuma viscoelastica che, a seconda della temperatura corporea, reagisce per accogliere in modo adeguato, evitare pressioni e rendere fluida la circolazione sanguigna. I canali forati verticali dell’intera struttura rendono ventilazione e termoregolazione ancora più efficaci.

RIGIDITA' MATERASSO

rigidità media


La struttura di questo materasso in schiuma evoluta è multizona, ovvero ha una portanza uniforme perché viene utilizzata la schiuma viscoelastica a effetto memory a rientro graduale. Ciò significa che memorizza la forma del corpo e quindi lo accoglie nel modo migliore, aumentando il comfort durante il sonno e sostenendolo laddove necessario.

I rivestimenti a scelta:

Imbottitura Naturale: la naturalità dei tessuti e delle imbottiture nella versione Kapok (seta vegetale) un'imbottitura leggera e vaporosa con la capacità di trattenere aria favorendo l'areazione, con trattamento Silver Plus antiacaro con proprietà termo-regolati.

Nella versione anallergica: è ideale per chi combatte ogni giorno con allergie della polvere o asma e riniti. Ennerev Bodypure PRO con rivestimento Easy Clean è un materasso dispositivo medico di Classe 1 con certificazione CE.

Il consiglio di Miglior Materasso: Il materasso Ennerev Bodypure PRO è un materasso Memory fresco ed accogliente, a portanza unica (multizona) perfetto se stai cercando un materasso Memory non eccissivamente avvolgente ma con l'accoglimento tipico del materasso Memory. Se scelto nella versione Kapok unisce la naturalezza delle imbottiture (più a contatto con il corpo) alla tecnologia avanzata dell'anima interna con profilo sagomato da 8 a 9 cm in Memory foam ad alta densità (70Kg/mc)

materasso lattice

materasso consegnato NON SOTTOVUOTO

Tipologia materasso
Memory
Linea
Memory
Densità Memory Kg/m3
70 Kg/m3
Tessuto di rivestimento
Easy Clean, Kapok, Duo-therm a scelta
Pannello superiore staccabile Top Pillow
si
imbottitura lato estivo
Cotone, Kapok e fibre anallergiche
imbottitura lato invernale
Pura lana vergine Woolmark e Kapok
imbottitura versione Anallergica
Thermofibra Hydracotton traspirante
Sfoderabile
Si
Grado di rigidità
Medio/rigido 5.5
Altezza
24 cm
Lavabile
Si
Lastra
spessore 20 cm
Strato superiore
Memory sagomato da 8 a 9 cm
Strato inferiore
Aqupur spessore da 8 a 9 dens 40 kg/mc
Anallergico
Easy Clean e tratt. Silver Fiber
Fabbricato in
Italia
Materie prime di provenienza
italiana
Traspirante
si
Garanzia
10 anni
Certificazioni CE
Disp. Medico nella versione Easy Clean anallergica
Nessuna recensione

Potrebbe interessarti

Prodotto aggiunto alla lista