• -20%
Materasso Ortopedico Gransasso fodera fissa
Gransasso versione sfoderabile e dispositivo medico
Materasso ortopedico a molle
Materasso Ortopedico extra rigido...
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
Materasso Ortopedico Gransasso fodera fissa
Gransasso versione sfoderabile e dispositivo medico
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle

Materasso Ortopedico extra rigido Gransasso

3 Recensioni

il materasso Ortopedico extra rigido Gransasso 

Gransasso è il materasso Ortopedico per eccellenza un materasso alto e robusto perfetto per chi cerca un sostegno rigido ma equilibrato, il tipico comfort dei materassi a molle tradizionali Bonnell impreziosito dalle imbottiture doppio strato per alleviare le pressioni del peso corporeo favorendo la corretta circolazione sanguigna ma senza memory o lattice.

Due versioni disponibili

Versione rivestimento viscosa, bordato fisso (foto 1): rivestimento non sfoderabile (non dispositivo medico, non detraibile)

Versione sfoderabile Deluxe rivestimento bordato, lavabile (foto 2): Rivestimento sfoderabile con zip su 4 lati, si sfodera solo il top superiore o tutto il materasso per il lavaggio. Solo questa versione sfoderabile è dispositivo medico CE detraibile del 19% (basta richiedere la fattura all'acquisto compilando i campi per la fatturazione).

Materasso ortopedico lunghezza Extra? Gransasso può essere realizzato anche con lunghezza superiore a 200 cm, ad esempio 205, 210, 220 cm o su misura al centimetro, contattaci per un preventivo a te riservato.

Gabrielli materassi

Misura
Rivestimento
molle-ortopedico-gra
consegna in 8 giorni
392,32 € 490,40 € -20%
Tasse incluse

Opzioni del prodotto
Rivestimento
Misura
  
  Quantità:
 

Materasso ortopedico matrimoniale

Nella versione matrimoniale il materasso Ortopedico rigido sfrutta il meglio delle sue potenzialità mantenendo inalterata la sua superficie ed i fianchi grazie ai rinforzi perimetrali e centrali, un materasso tutto d'un pezzo, stabile nel tempo e fresco. 

l materasso più rigido è il Gransasso Gabrielli grazie alle 700 molle biconiche rinforzate anti schiacciamento, arricchito con imbottitura in fibra senza memory lattice o altre gomme o schiume. Non c'è classica che tenga, il materasso ortopedico extra rigido Gabrielli ha avuto solo riscontri positivi, grazie alla sua portanza rigida dal comfort equilibrato mai morbido o cedevole.

Materasso ortopedico rigido a molle

Della nuova generazione dei materassi a molle ortopedici Gransasso ha 700 molle bonnell coperte da un pannello Strong-flex di 2 cm per donare la compattezza necessaria al supporto di pesi anche extra 120 kg, con i suoi fianchi rinforzati non si deforma neanche stando seduti. Le imbottiture doppio strato lo rendono confortevole nonostante la sua forza e il suo sostegno centrale.

Il materasso duro fa bene alla schiena?

Il materasso rigido o particolarmente sostenuto è molto apprezzato non solo da persone con obesità o pesi importanti in generale, il materasso molto duro è indispensabile a chi ha particolari patologie alla schiena che richiedono un materasso indeformabile, chi dorme prono a pancia in giù, a chi ha un'accentuata verticalizzazione della colonna vertebrale e così via.

Rivestimento trapuntato imbottito

Il rivestimento è in cotone e lino con un gradevole disegno, imbottitura ad alto spessore su entrambe i lati caratterizzano il rivestimento "Giove" 4 maniglie in tessuto per il posizionamento e areatori perimetrali che lo rendono molto  traspirante. Gransasso è un materasso anallergico antiacaro

caratteristiche tecniche

Materasso boxato con 700 molle Bonnel biconiche (nella misura matrimoniale, 350 molle nel singolo) rinforzate ad alta densità. Sistema box di sostegno perimetrale indeformabile ad alta densità Strong-flex, imbottiture in fibre cardate, agugliate e termofuse, isolante espanso da 2 cm

Composizione
700 molle bi-coniche Bonnel in acciaio temperato, filo di spessore 2.8 mm, box laterale doppio rinforzo 40 Kg/mc, pannelli superiore e inferiore Hard-Firm-Shield
Rete o base letto adatta
Consigliata alla classica rete a doghe, adatto anche a rete ortopedica a maglia di ferro o sommier in legno.
Portata del materasso
Adatto e garantito a persone con peso fino a 120 kg di peso, 150 kg se il peso è distribuito almeno su 1.80 m
Manutenzione del materasso
Rotazione testa/piedi almeno 1 volta ogni 2 mesi, capovolgerlo è possibile, ma non indispensabile ai fini della manutenzione. Usare le maniglie di posizionamento per la rotazione.
Lavaggio del rivestimento
Sfoderabile in due parti, cioè pad superiore divisibile da parte inferiore e fascia perimetrale, per facilitare il lavaggio in due tempi, lavabile In lavatrice fino a 40°, asciugatura anche a macchina, programma delicato.
Spedizione
Consegnato a dimensioni totali, non arrotolato, imballato nel cartone e internamente coperto da cellophane. Consegna espressa 2 giorni al piano strada, consegna al piano impiega da 5 a 10 giorni, non essendo espressa ma "consegna dedicata".
Reso e Garanzia
Reso entro 14 gg dalla ricezione del materasso come da condizioni di vendita, garanzia standard europea, Garanzia di qualità 10 anni.
Fattura e detrazione fiscale
Solo nella versione sfoderabile è dispositivo medico CE, è sufficiente la nostra fattura per la detrazione dai redditi dell'anno successivo.

Materasso Ortopedico Tradizionale

Il suo essere tradizionale sta nella stazza, nel sostegno e nel comfort, ma Gransasso sfoderabile è l'evoluzione del materasso ortopedico. Per quanto sia un materasso rigido, persone con un peso tra 40 e 60 kg sono agevolate dall'ultimo strato performante che accoglie e favorisce la circolazione, diversamente rispetto i materassi di una volta. E' comunque da considerarsi un materasso molto sostenuto, non adatto a chi ama materassi accoglienti o di media portanza.

Materasso matrimoniale a molle ortopedico

Il materasso matrimoniale a molle rigido e ortopedico, Gransasso Gabrielli con 700 molle biconiche rinforzate anti schiacciamento, circa 350 nel singolo.

Della nuova generazione dei materassi a molle ortopedici racchiuse in 2 pannelli Hard-firm-Shield di 3 cm per donare la compattezza necessaria al supporto di pesi anche extra 120 kg, con i suoi fianchi rinforzati non si deforma neanche stando seduti.

SCALA RIGIDITA' del Materasso Gransasso sfoderabile

LATO A

scala rigidità 7 rigido

LATO B

scala rigidità 9 rigido

Tipologia materasso
Molle Bonnel
Linea
Ortopedici
Tessuto di rivestimento
Cotone Jersey
imbottitura versione Anallergica
Fibra anallergica
Grado di rigidità
8 Ortopedico
Altezza
29 cm
Lavabile
Tessuto fisso a secco, Deluxe sfoderabile in lavatrice
Strato superiore
imbottitura fibra anallergica
strato intermedio 1
Pannello rinforzo Hard-Firm-Shield
strato intermedio 2
anima centrale 700 molle Bonnel
strato intermedio 3
Pannello rinforzo Hard-Firm-Shield
Anallergico
si
Fabbricato in
Italia
Materie prime di provenienza
italiana
Traspirante
si
Garanzia
15 anni
3 Recensioni

Proprio come volevo
Cercavamo un materasso rigido, alto e di qualità, lo abbiamo trovato grazie anche ai consigli del venditore quando abbiamo chiamato. Azienda veloce e disponibile, consigliati su tutti i fronti
su

Finalmente il mio materasso
Dopo aver cambiato 2 materassi in pochi mesi, il primo in memory, una tragedia, il secondo a molle, pagato quasi il doppio di questo, ho deciso di affidarmi a questa azienda che dopo un colloquio telefonico mi ha consigliato questo materasso. Mi sono fidato ed ho fatto bene, la paura di buttare altri soldi era tanta ma la persona che era al telefono, di cui purtroppo non ricordo il nome, mi ha guidato bene, spiegandomi perchè era adatto a me. Non sono soddisfatto, sono felice e posso solo che consigliare questa azienda.
su

Ottimo materasso
Cercavo un materasso rigido che reggesse anche pesi non convenzionali, ho trovato quello che cercavo ottimo prodotto che non si deforma nel tempo ed é veramente molto comodo.
su

Potrebbe anche piacerti

Potrebbe interessarti

Prodotto aggiunto alla lista