Materasso Ortopedico Gransasso
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
caratteristiche in sintesi
Materasso Ortopedico Gransasso
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
Materasso ortopedico a molle
caratteristiche in sintesi

Materasso Ortopedico extra rigido Gransasso

3 Recensioni

il materasso Ortopedico extra rigido Gransasso 

Gransasso è il materasso Ortopedico per eccellenza un materasso alto e robusto perfetto per chi cerca un sostegno rigido ma equilibrato, il tipico comfort dei materassi a molle tradizionali Bonnell impreziosito dalle imbottiture doppio strato per alleviare le pressioni del peso corporeo favorendo la corretta circolazione sanguigna ma senza memory o lattice. 

Vedi anche il materasso rigido Gransasso in versione sfoderabile:

Materasso Ortopedico Sfoderabile

Gabrielli materassi

Lunghezza
Larghezza
03GABGRA080190-00
consegna in 8 giorni
380,00 €

Opzioni del prodotto
Larghezza
Lunghezza
  
  Quantità:
 

Materasso ortopedico matrimoniale

Nella versione matrimoniale il materasso Ortopedico rigido sfrutta il meglio delle sue potenzialità mantenendo inalterata la sua superficie ed i fianchi grazie ai rinforzi perimetrali e centrali, un materasso tutto d'un pezzo, stabile nel tempo e fresco. 

l materasso più rigido è il Gransasso Gabrielli grazie alle 700 molle biconiche rinforzate anti schiacciamento, arricchito con imbottitura in fibra senza memory lattice o altre gomme o schiume. Non c'è classica che tenga, il materasso ortopedico extra rigido Gabrielli ha avuto solo riscontri positivi, grazie alla sua portanza rigida dal comfort equilibrato mai morbido o cedevole.

Materasso ortopedico rigido a molle

Della nuova generazione dei materassi a molle ortopedici Gransasso ha 700 molle bonnell coperte da un pannello Strong-flex di 2 cm per donare la compattezza necessaria al supporto di pesi anche extra 120 kg, con i suoi fianchi rinforzati non si deforma neanche stando seduti. Le imbottiture doppio strato lo rendono confortevole nonostante la sua forza e il suo sostegno centrale.

Il materasso duro fa bene alla schiena?

Il materasso rigido o particolarmente sostenuto è molto apprezzato non solo da persone con obesità o pesi importanti in generale, il materasso molto duro è indispensabile a chi ha particolari patologie alla schiena che richiedono un materasso indeformabile, chi dorme prono a pancia in giù, a chi ha un'accentuata verticalizzazione della colonna vertebrale e così via.

Rivestimento Giove imbottito

Il rivestimento è in cotone e lino con un gradevole disegno, imbottitura ad alto spessore su entrambe i lati caratterizzano il rivestimento "Giove" 4 maniglie in tessuto per il posizionamento e aereatori perimetrali che lo rendono molto  traspirante. Gransasso è un materasso anallergico antiacaro

caratteristiche tecniche

Materasso boxato con 700 molle Bonnel biconiche (nella misura matrimoniale, 350 molle nel singolo) rinforzate ad alta densità. Sistema box di sostegno perimetrale indeformabile ad alta densità Strong-flex, imbottiture in fibre cardate, agugliate e termofuse, isolante espanso da 2 cm

SCALA RIGIDITA' del Materasso Gransasso Extra strong

scala rigidità 8 molto rigido

Tipologia materasso
Molle Bonnel
Linea
Ortopedici
Tessuto di rivestimento
100% Cotone
imbottitura versione Anallergica
Fibra anallergica
Grado di rigidità
8 Ortopedico
Altezza
28 cm
Lavabile
a secco
Strato superiore
imbottitura fibra anallergica
strato intermedio 1
Imbottiture nobili doppio strato
strato intermedio 2
2 cm espanso ad alta densità
strato intermedio 3
Strong-flex feltro in fibre cardate
Strato inferiore
anima centrale 700 molle Bonnel
Anallergico
si
Fabbricato in
Italia
Materie prime di provenienza
italiana
Traspirante
si
Garanzia
15 anni
3 Recensioni

Proprio come volevo
Cercavamo un materasso rigido, alto e di qualità, lo abbiamo trovato grazie anche ai consigli del venditore quando abbiamo chiamato. Azienda veloce e disponibile, consigliati su tutti i fronti
su

Finalmente il mio materasso
Dopo aver cambiato 2 materassi in pochi mesi, il primo in memory, una tragedia, il secondo a molle, pagato quasi il doppio di questo, ho deciso di affidarmi a questa azienda che dopo un colloquio telefonico mi ha consigliato questo materasso. Mi sono fidato ed ho fatto bene, la paura di buttare altri soldi era tanta ma la persona che era al telefono, di cui purtroppo non ricordo il nome, mi ha guidato bene, spiegandomi perchè era adatto a me. Non sono soddisfatto, sono felice e posso solo che consigliare questa azienda.
su

Ottimo materasso
Cercavo un materasso rigido che reggesse anche pesi non convenzionali, ho trovato quello che cercavo ottimo prodotto che non si deforma nel tempo ed é veramente molto comodo.
su

Potrebbe anche piacerti

Potrebbe interessarti

Prodotto aggiunto alla lista
Prodotto aggiunto al confronto.