Nuovo Catalogo Dorelan 2023 - 2024

Saldi Dorelan su tutta la linea materassi e letti, guida alla scelta e alle migliori offerte

Dorelan

I MIGLIORI 3 per ogni LINEA

Ti aiutiamo a scegliere il miglior materasso Dorelan, in base alle caratteristiche dei materassi per le diverse esigenze.

Materassi Dorelan prezzi

I migliori materassi Dorelan

Dorelan offre una vasta gamma di prodotti da scegliere anche in base al budget, con le diverse linee. Spicca la linea Essential, massimo risultato con investimento minimo, e la linea Signature con Kristal e Origin tra i più scelti sul nostro sito, passando per la linea di prezzo intermedia Innovative con il mitico Nube in memory e il Rising, a molle insacchettate Twin e senza memory.

Ecco i 3 migliori per ogni linea e fascia di prezzo

Linea Essential

da 600 a 800 euro il prezzo medio per il materasso matrimoniale, i migliori materassi Dorelan per un budget sotto i 1000 euro.

I migliori 3 materassi matrimoniali Dorelan al miglior prezzo entro 1000 euro

NUVOLA materasso in Myform Extension;

WONDER a molle LFK;

FORMAT in Memory Myform;

1. Dorelan Nuvola senza molle, accogliente se sei un peso piuma, o sotto i 60 kg, se sei più pesante basta usarlo su una base rigida, grazie al suo spessore essenziale, 19 cm, lo avvertirai rigido, un po' come accade con i materassi in lattice, infatti Nuvola ha il comfort simile. Vai alla pagina;

2. Dorelan Wonder molle indipendenti e rivestimento fisso, non sfoderabile, ha una portanza media, risulta gradevolmente sostenuto, non rigido. Vai alla pagina.

3. Format, materasso basico in memory, antenato del Nube.

Linea Innovative

se vuoi investire un budget più alto, da 1000 a 1500 per il matrimoniale, è la linea di fascia media Dorelan, dove si collocano materassi come il Levant, ma i 3 migliori secondo noi sono:

1. Dorelan RISING a molle indipendenti con sistema Twin, 2000 molle, un materasso alto ed elegante, senza memory, consigliato soprattutto se dormi sul fianco. Vai alla pagina

2. Dorelan NUBE da sempre il materasso memory più scelto in casa Dorelan, il giusto sostegno senza tradire il comfort tipico dei materassi memory. Vai alla pagina

3. Dorelan REGAL a molle indipendenti Adaptive a 7 zone, racchiuse nel box protettivo Fisiomassage, rivestimento Memory Myform aggiunge l'ultimo strato di comfort.

Ecco la linea Dorelan Luxury, con il top di gamma Dorelan Epic con topper, alto ben 36 cm, ma la nostra Top 3 con i migliori 3 materassi:

Dorelan KRISTAL da 1423,00 Memory Myform HD e Air
Dorelan ORIGIN da 1423,00 Memory Myform HD e Air
Dorelan STYLUS da  1638,00 Molle Adaptive e Memory Air

Prezzi e offerte materassi Dorelan quale materasso scegliere?

Offerte materassi Dorelan, prezzi e servizi inclusi;


Il nuovo Dorelan Nube tra le conferme del catalogo Dorelan 2023

Tutte le novità;


I rivestimenti dei nuovi materassi Dorelan e le rigidità soft medium e firm a scelta

Myform, Myform Memory HD e le molle, ecco le linee dai materiali diversi

Materiali e tecnologia all'avanguardia

Qualità e certificazioni
Manutenzione dei materassi Dorelan
Qual è il miglior materasso Dorelan?
Sapevi che i cuscini Cervicale Dorelan sono i migliori?

***

Il nuovo Dorelan Nube

nube dorelan

vieni a provarlo

Materassi Roma negozio

DESCRIZIONE MATERASSO

Linea Dorelan Innovative costruita attorno a Nube, il materasso Dorelan più famoso e più scelto. Grazie al materasso Nube ogni notte si trasforma in un momento di completo benessere. L'unione di 4 diverse varianti del Myform con caratteristiche e spessori differenti offre un'ottima ergonomia e un piacevole comfort garantito dagli strati in Memory; il corpo è sostenuto in modo corretto e allo stesso tempo, coccolato in un morbido abbraccio. Per garantire la massima sicurezza durante il sonno, il tessuto della fodera è sottoposto a un trattamento che inibisce la proliferazione degli acari e Io rende anallergico. Ulteriori informazioni e prezzi su Dorelan Nube

Il nuovo modello di Dorelan Nube cosa cambia

Rispetto al catalogo 2022 il Nube 2023/24 ha un rivestimento più elegante con fascia perimetrale scura, la lastra interna non cambia, tranne per la presenza di due versioni, medium e firm.

Myform Memory Clima 45 kg/m3

Myform Memory Air 55 kg/m3

Myform Extension 45 kg/m3

Myform Air 45 kg/m3

FODERA Fodera sfoderablle Lavabile a 30° delicato

TESSUTO Viscosa Poliestere

IMBOTTITURA Di Bamboo e Poliestere

Ulteriori informazioni e prezzi su Dorelan Nube

Dorelan materassi

Dorelan Roma

Vieni a trovarci per conoscere e prezzi e sconti sui Materassi Dorelan a Roma

materassi dorelan

I rivestimenti dei materassi Dorelan

Nuove composizioni e disegni dei tessuti di rivestimento, i materassi Dorelan cambiano vestito, utilizzando imbottiture ad alto spessore e fascie perimetrali grigio antracite, eleganti e traspiranti.

Rigidità dei nuovi materassi Dorelan

Che differenza c'è tra Dorelan soft medio e sostenuto

Nuova impostazione per i modelli dei nuovi materassi Dorelan, alcuni modelli hanno più rigidità, ad esempio Dorelan Nube ha sostegno equilibrato (medio), o rigido a scelta. 

Myform Myform HD Dorelan Twin System e le molle tradizionali
Dorelan MYFORM

Linea di materassi Dorelan medio alta nella qualità e dall'ottimo rapporto qualità prezzo. Il prezzo si aggira attorno ai 1000 euro per un matrimoniale.

Specificità: il Myform è un materiale esclusivo Dorelan, progettato nei laboratori di ricerca e sviluppo dell'azienda. La creazione della sua formula ha rappresentato un momento fondamentale per la crescita e il successo di Dorelan. Questa rivoluzionaria soluzione offre al corpo il massimo dell'ergonomia e del comfort, grazie alla sinergia di componenti ad altissima innovazione tecnologica.

Dorelan Nube

Dorelan Roma

Vieni a trovarci per conoscere e prezzi e sconti sui Materassi Dorelan a Roma

È un sistema a molle indipendenti esclusivo Dorelan, caratterizzato da molle a doppia spirale costituite da un solo filo di acciaio che, avvolgendosi su se stesso, crea due spirali concentriche. Questa straordinaria innovazione fornisce un sostegno differenziato in grado di donare a ogni parte del corpo il comfort ideale.

MOLLE INDIPENDENTI

Il sistema a molle indipendenti Dorelan è caratterizzato dall'alta qualità dei materiali utilizzati e dall'adozione di speciali tecniche di assemblaggio de! molleggio. Ogni molta risponde singolarmente alle sollecitazioni ricevute, fornendo cosi un supporto altamente ergonomico alle più diverse corporature.

MOLLE BONNEL

Frutto di esperienza e tradizione, unite a tecnologie produttive collaudate, il molleggio Bonnel di Dorelan rappresenta una soluzione affidabile in grado di assicurare una grande durata nel tempo. Le molle sono realizzate in filo d'acciaio e vengono sottoposte a un trattamento antideformante che garantisce una perfetta stabilità del materasso. 

I materassi moderni hanno un problema con il calore, perché è alta la percentuale di poliuretani, anche i materassi Dorelan? Vai alla pagina dedicata ai materassi che scaldano

Certificazione-oxygen

La certificazione Ergocert viene data a prodotti che garantiscono un certo livello di allineamento del rachide cervicale, garantendo ergonomia e il giusto sostegno durante il riposo.

La Certificazione LCA (Life Cycle Assessment), tecnica riconosciuta a livello internazionale e regolata dalle norme ISO 1404-14044 che consente di valutare e comunicare correttamente le performance ambientali dei prodotti, dalla produzione allo smaltimento.

Ed infine, lo Standard Oeko-Tex 100 che garantiscono per ogni singola sostanza presente nel cuscino. Lo standard 100 by Oeko-Text è lo stesso utilizzato per prodotti per neonati e bambini.

I migliori materassi Dorelan

Il migliore dei materassi Dorelan lo troviamo considerando le nostre esigenze e il budget previsto per l'acquisto del materasso.

La linea con Memory HD è per i veri amanti del Memory, La linea Myform per chi apprezza le caratteristiche del Memory ma cerca materassi non eccessivamente accoglienti, la linea Twin per chi ama materassi più reattivi, che si adattano velocemente. 

Categories: Materassi

Esperto in materassi e sistemi di riposo, con partecipazioni in programmi TV e Radio per guidare i consumatori alla scelta (vedi la pagina news), fondatore del BLOG Miglior Materasso e CEO Miglior Materasso Srl

Leave a comment

Related Posts

Prodotto aggiunto alla lista