Giornata Mondiale del Materasso

Postato da: Attilio staff in: Root commenti: 0 visite: 1316

Il 28 ottobre è la Giornata Mondiale del Materasso. Questa ricorrenza cade nella domenica in cui avremo 60 minuti in più di riposo grazie all’ora solare. Un’ora in più da dedicare al nostro benessere.

Giornata Mondiale del Materasso

Il 28 ottobre è la Giornata Mondiale del Materasso. Questa ricorrenza cade nella domenica in cui avremo 60 minuti in più di riposo grazie all’ora solare che ci farà spostare le lancette un’ora indietro. Un’ora in più da dedicare al nostro benessere psicofisico, un’ora in più da passare sul materasso, la culla dei nostri momenti più felici, che amiamo condividere con le persone speciali della nostra vita.

Giornata Mondiale del Materasso

Il materasso, uno strumento del viver sani

La manutenzione del materasso è importante per conservare più a lungo le sue caratteristiche strutturali e di portanza e per l’igiene del materasso, va ruotato periodicamente, e se lo prevede va capovolto, ma troppo spesso neanche sappiamo su cosa dormiamo (e da quanto tempo).

Una giornata per il materasso e per noi

In questa giornata riflettiamo sulla necessità di conoscere il nostro materasso, come dedicarci alla sua cura, da cui dipende anche il nostro benessere, e come capire quando sia arrivato il momento di cambiarlo affrontando bene la scelta, affinché il nostro nuovo materasso duri nel tempo e dia il giusto sostegno alla schiena.

In occasione della giornata Mondiale del Materasso

giornata mondiale del materasso 28 ottobre

SPEDIZIONE GRATUITA

(minimo d'ordine 50 euro)  
+
 CUSCINO MEMORY FIOCCO OMAGGIO
(minimo d'ordine 80 euro) 


CODICE SCONTO
FIOCCO 

 
Oppure
 
CUSCINO MEMORY 
VIAGGIO in OMGGIO
(minimo d'ordine 100 euro)
CODICE SCONTO
ME-viaggio

commenti

lascia un commento

Torna su