• -32%
Outlast Pinguin cover mattress cooler
Outlast Pinguin cover mattress cooler
Outlast Pinguin cover mattress cooler
Outlast Pinguin cover mattress cooler
Outlast Pinguin cover mattress cooler
Outlast Pinguin cover mattress cooler
Outlast Pinguin cover mattress cooler
Outlast Pinguin cover mattress cooler

Outlast cover mattress cooler

9 Reviews

Velfont Outlast

a mattress cover never hot or cold. A temperature controller for your mattress 

outlast coprimaterasso

 Outlast the original  cover for mattresses too hot

Measures
in stock
€64.60 €95.00 -32%
Tax included

Product Options
Measures
  
  Quantity:
 

Coated Outlast cotton

Outlast® technology, utilizes phase change materials (PCM) that absorb, store and release heat for optimal thermal comfort.  Outlast® technology is comparable to ice in a drink; as it changes from solid to liquid, it absorbs heat and cools the drink, keeping that drink at the desired temperature for longer. Outlast® phase change materials work in the same way, but are microencapsulated to be permanently enclosed and protected in a polymer shell. We call microencapsulated phase change materials Thermocules™. 

Fits up to 18" mattress
Machine wash and dry
Regulates body temperature, not too hot, not too cold
Reduces night sweats

Outlast cover for mattresses too hot such s Memory foam Mattresses and Latex Mattresses

Thermocules™ can be incorporated into fabrics and fibers and have the capacity to absorb, store and release excess heat.  Outlast® technology has the ability to continually regulate skin’s microclimate. As the skin gets hot, the heat is absorbed, and as it cools, that heat is released.

   

Choose the size of your coating

Full-size= 140 × 190 cm 
Queen-size= 160 × 200
King-size= 180 × 200 cm

coprimaterasso outlast demaflex

How it works: It cools the mattress generating cold?

not exactly. Outlast does not lower the temperature of the mattress, but it removes heat and excess moisture. Outlast is a soft fabric controller designed specifically for space suits for astronauts, which contains millions of micro spheres made with a special wax that melts at a temperature of 36 degrees. When during the night the temperature of the body rises, the excess heat is absorbed when the temperature drops below the melting threshold, the balls resume consolidation and release the accumulated heat.

Line
Outlast
Height
fasce alte 28 cm
Washable
in lavatrice
Surface
microcellule Outlast
Strato inferiore
100% cotone
fastening method
A cuffia con fasce elastiche
Hypoallergenic
Si
Made in
Spagna
Certification
Oeko Tex
Breathable
Si
Warranty
8 anni
Thikness
1 mm
Composition
Poliestere
9 Reviews

Abbiamo risolto con questo coprimaterasso
Per fortuna grazie a voi e al sito abbiamo potuto conoscere questo coprimaterasso, che ci permette di dormire perchè sotto al piumone si creava un caldo infernale. Consegna in un giorno, corriere gentile, tutto perfetto.
on

Eccezionale
Abbiamo sia i materassi che i cuscini in memory che notoriamente aggravano il problema del caldo, mio marito aveva smesso di usare il cuscino perché non lo tollerava più. Abbiamo risolto con questo prodotto totalmente, una cosa magnifica! Ho deciso di regalarli anche ai figli.
on

Fresco davvero
Esprimo pubblicamente la mia soddisfazione perchè sono molto colpito da questo prodotto. Appena lo tocchi senti la freschezza che sembra uscito dal frigo. E' vero che dopo un po' sotto al corpo è meno fresco ma mi sta alleviando di molto il problema del calore, finalmente riesco a dormire. Mi è stato consigliato proprio dal venditore come migliore coprimaterasso, infatti ringrazio per il conseiglio tornerò da voi anche per il prossimo materasso. Giulio
on

Ottimo acquisto
Il coprimaterasso mi ha risolto il grosso problema delle "saune" notturne
Pienamente soddisfatto dell'acquisto, arrivato in termini brevissimi.
on

Magico
Da non credere, ammetto di essere stato scettico prima di acquistarlo, ma ho risolto definitivamente il problema del caldo dovuto al contatto con il materasso in memory. Prima mi svegliavo ogni due ore inzuppato di sudore, ora dormo come un sasso per almeno sei ore filate, bello fresco e rilassato.
on

utile e risolutivo
Ho comprato questo coprimaterasso dopo averne provati già altri che promettevano freschezza miracolosa infatti stavamo per cambiare materasso. Fortunatamente un amico mi ha parlato di quest'ottimo prodotto che voglio consigliare a tutti. L'ho usato anche con il fresco, veramente confortevole. Spedito in e giorni a casa mia. Ottimo anche il servizio quindi.
on

Fantastico
Ero piuttosto scettico, pensando che un tessuto in cotone non potesse cambiare la sensazione di grande calore del mio materasso in memory.
Invece, magicamente, il tessuto è fresco e confortevole e il problema molto attenuato, comunque accettabile.
Consigliatissimo a chi ha priblemi di calore proveniente dal materasso memory.
on

funzionale e ben fatto
acquistato i primi di giugno, già lavato 2 volte è sempre uguale (era quello il mio dubbio) sono tornato sul sito per acquistare le federe del cuscino. Ero indeciso su questo e su altri prodotti outlast, al telefono mi è stato consigliato questo prodotto. Ringrazio per il consiglio e per l'ottimo servizio.
on

problema calore risolto
E' stato l'ultimo tentativo, dopo avrei buttato il materasso, per fortuna ho risolto il problema dell'eccessivo calore del mio materasso molle e memory. L'avevamo anche girato, ma niente da fare, abbiamo alzato l'aria condizionata, ma il calore veniva dal contatto con il materasso. Dopo una telefonata e la spiegazione delle nostre esigenze ci è stato consigliato questo coprimaterasso, definito il migliore tra i rinfrescanti. Confermo totalmente e lo consiglio. Grazie anche per il servizio e la velocità di consegna.
on

You might also like

Product added to wishlist